Home Curiosità Primo trailer per il documentario Zemanlandia

Primo trailer per il documentario Zemanlandia

Fornito da Filmtrailer.comUna squadra passata alla storia. Parliamo del Foggia di Pasquale Casillo, affidata ad un boemo di ghiaccio, perennemente avvolto in una nuvola di fumo, tanto amato quanto odiato, Zdenek Zeman. Ad occuparsi di quel capolavoro calcistico, che portò il boemo successivamente sulle panchine di Lazio e Roma, Giuseppe Sansonna, che ha dato vita

1 Ottobre 2009 07:00


Fornito da Filmtrailer.com

Una squadra passata alla storia. Parliamo del Foggia di Pasquale Casillo, affidata ad un boemo di ghiaccio, perennemente avvolto in una nuvola di fumo, tanto amato quanto odiato, Zdenek Zeman. Ad occuparsi di quel capolavoro calcistico, che portò il boemo successivamente sulle panchine di Lazio e Roma, Giuseppe Sansonna, che ha dato vita a questo film-documentario, intitolato semplicemente Zemanlandia.

Un film che ripercorre le vicende del grande Foggia di Zeman, che fece esordire calciatori come Signori, Rambaudi e Di Biagio, incantando la Serie A con un calcio spettacolo forse mai più visto. Oggi, aspettando news sull’eventuale uscita in sala di Zemanlandia, possiamo goderci il trailer.