Home Curiosità Chastity Bites: trailer dell’horror-comedy con Allison Scagliotti e Stuart Gordon

Chastity Bites: trailer dell’horror-comedy con Allison Scagliotti e Stuart Gordon

Weirdsmobile Productions ha reso disponibile un primo trailer per la commedia horror Chastity Bites che ha debuttato ieri in una proiezione speciale in quel di Hollywood, durante la sedicesima edizione del festival “Dances With Films”.

pubblicato 2 Giugno 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 13:53

Il film, scritto e prodotto da Lotti Pharriss Knowles (produttrice del documentario HBO “Vito and I Am Divine”), segna il debutto alla regia di John V. Knowles (all’attivo per lui il cortometraggio SHADOW.NET).

Il film si sipira alle gesta della celebre contessa ungherese Elizabeth Bathory (1560-1614), una vera e propria serial-killer soprannominata “Contessa Dracula” che uccise oltre un centinaio di giovani donne, la cui figura ha ispirato diversi film tra cui il classico della Hammer La morte va a braccetto con le vergini e più di recente The Countess, debutto alla regia dell’attrice francese Julie Delpy anche protagonista del film.

La famigerata serial killer Elizabeth Bathory credeva che fare il bagno nel sangue delle vergini l’avrebbe mantenuta giovane e bella per sempre. Ancora oggi in vita la donna ha trovato un terreno di caccia ideale per il suo “botox” in un’America puritana, conservatrice e dedita all’astinenza… Riuscirà una giovane e coraggiosa blogger, reporter per un giornale delle scuole superiori, a porre finalmente fine al regno di terrore della “Contessa sanguinaria” salvando la sua migliore amica prima che diventi  la prossima vittima?

Il film è interpretato da Allison Scagliotti (Warehouse 13), Francia Raisa (La vita segreta di una teenager americana), Louise Griffiths (The Revenant), Eddy Rioseco (Parenthood), Amy Okuda (The Guild), Sarah Stouffer (Bloomington), Lindsey Morgan (General Hospital), Jennifer Gimenez (The Real Housewives di Beverly Hills), Greer Grammar (MTV’s “Awkward”) e il regista di Re-Animator Stuart Gordon.

Chastity Bites - locandina e foto 1 Chastity Bites - locandina e foto 2 Chastity Bites - locandina e foto 3 Chastity Bites - locandina e foto 4 Chastity Bites - locandina e foto 5 Chastity Bites - locandina e foto 6 Chastity Bites - locandina e foto 7