Sinceramente: aspettavo volutamente a scrivere questo post perché speravo fosse una bufala di novembre. Invece sembra tutto confermato: l’ex tronista Costantino Vitagliano ha deciso di raccontarsi in un documentario intitolato Narciso:
“Ci vedrete la mia vita attuale (…) ma soprattutto il mio passato e il mondo che mi girava attorno, erano tempi in cui il fenomeno mediatico Costantino aveva raggiunto il suo apice. Dormivo soltanto tre ore per notte, giravo da un aeroporto all’altro tra jet privati e feste a casa di personaggi influenti, compreso il mio manager di allora Lele Mora. (…) Vedevo che qualsiasi cosa intorno a me, penne, pupazzi, figurine. Ero sempre in tv, ma sceglievano di mostrare solo quello che volevano loro. In questo modo, invece, ho pensato di riprendere quello che volevo io. (…) Per anni ho girato con una telecamera in mano. Volevo documentare quel che mi accadeva. Ho sessanta ore di girato. Farò vedere chi ero e come sono diventato. Ci sarà tutto il mio mondo: Lele Mora, quelli dell’agenzia, i personaggi che ho conosciuto”.
Costantino ha venduto sessanta ore di girato ad una casa di produzione che ora li sta trasformando in un docu-film:
“Dovrò presentarlo a un importante festival del cinema, per il resto ci vuole tempo. (…) I produttori decidono cosa scegliere su cosa puntare. Non ho voce in capitolo riguardo a questo. Ho accettato di non avere un controllo. D’altronde non era indispensabile, perché le immagini ci sono e parlano da sole. Se ti riprendo che stai facendo una certa cosa o che dici una certa cosa, non credo che il commento, il montaggio siano poi tanto importanti. La realtà è lì. Chi vuole intendere … intenda!”.
Cineblog vi ha avvertito. Enter at your own risk.
Fonte dichiarazioni: Excite e LaChiacchiera
f012
25 nov 2010 - 17:50 - #1Morto di fama.
iOi
25 nov 2010 - 18:08 - #2Come “I’m Still Here”. Il nostro Joaquin Phoenix itagliano.
andrea45373uyktkkt
25 nov 2010 - 18:28 - #3al peggio non c’è mai fine, eh?
Blackman88
25 nov 2010 - 19:13 - #4Non vedo l’ora
jackk
25 nov 2010 - 19:13 - #5“Farò vedere chi ero..” ma no, non ti preoccupare! davvero
BetteDavisEyes
25 nov 2010 - 19:14 - #6spazzatura…
deoris
25 nov 2010 - 19:46 - #7quanta ignoranza :/
mirchet
25 nov 2010 - 20:09 - #8Sfigato
gi088
25 nov 2010 - 20:22 - #9e sti c@zzi non ce lo metti??
peter2009
25 nov 2010 - 20:32 - #10Non capisco xche ad una persona dovrebbe interessare la vita reale di uno sconosciuto, perche si tratta di uno che non è niente.
Non mi interessa la vita reale di personaggi famosi , figuriamoci di uno cosi.
Ma perche non si trova un vero lavoro!
gio25
25 nov 2010 - 22:50 - #11cessolandia più che altro o meglio “il magico mondo di lele :il manganello dai mille usi”
ma costui si crede ancora figo e uomo sopratutto???
ingloriusbastard
25 nov 2010 - 23:56 - #12Non invidio quelli che gli sono stati dietro con le telecamere tutto quel tempo..
zpeppe89
26 nov 2010 - 01:20 - #13paranormal activity 3
holmes
26 nov 2010 - 09:46 - #14Mi chiedo se ci sia qualcuno interessato ad andare al cinema a vedere una cosa del genere… o__o
jackpirata
26 nov 2010 - 09:59 - #15Costa fai un salto in miniera che han bisogno del paninaro…! :-) va a ciapà di rat valà :-)
Margherita Novi
26 nov 2010 - 12:12 - #16Bisognerebbe aspettare l’uscita in sala, vedere se qualcuno osa comprare il biglietto e poi riempirlo di calci al culo. Certo detta in questo modo è brutta ma sono certa che non dovremo compiere questo sforzo.
Il titolo però posso suggerirlo con molto piacere…rubando l’idea a Dagospia:
“Costantino Vitagliano Ano Ano Ano- Il Sultano e la Strega”
The Duke
26 nov 2010 - 13:18 - #17Ma quand’è che crepa questo? O meglio, perchè non crepano tutti quelli lo ammirano?
Graziano Molteni
29 nov 2010 - 15:15 - #18“(…) non credo che il commento, il montaggio siano poi tanto importanti. La realtà è lì. (…)”
Bravo, hai capito tutto del mondo del cinema!!! Questo signore è al corrente che in montaggio si può far dire a persone cose mai dette? Studia il linguaggio cinematografico, va!