Home Notizie The Dark Knight Rises: Anne Hathaway sarà Catwoman e Tom Hardy sarà Bane

The Dark Knight Rises: Anne Hathaway sarà Catwoman e Tom Hardy sarà Bane

Dopo tante speculazioni è ora ufficiale. I due villain di Batman 3, ovvero The Dark Knight Rises, saranno Catwoman e Bale! Ad interpretarli Anne Hathaway e Tom Hardy, da tempo svelato ed oggi finalmente annunciato. A comunicarlo al mondo intero la stessa Warner Bros., con questo comunicato stampa:La Warner Bros. Pictures ha annunciato che Anne

pubblicato 19 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:45



Dopo tante speculazioni è ora ufficiale. I due villain di Batman 3, ovvero The Dark Knight Rises, saranno Catwoman e Bale! Ad interpretarli Anne Hathaway e Tom Hardy, da tempo svelato ed oggi finalmente annunciato. A comunicarlo al mondo intero la stessa Warner Bros., con questo comunicato stampa:

La Warner Bros. Pictures ha annunciato che Anne Hathaway interpreterà Selina Kyle in The Dark Knight Rises in Christopher Nolan.
Con lei nel cast anche Christian Bale, che tornerà nel ruolo di Bruce Wayne/Banner. “Sono entusiasta di avere l’opportunità di lavorare con Anne Hathaway, sarà fantastico poterla aggiungere al nostro cast per completare la nostra storia”, ha commentato Nolan.
Inoltre, Tom Hardy interpreterà Bane. Nolan aggiunge: “Sono deliziato di poter lavorare con Tom ancora una volta, ed eccitato all’idea di vederlo portare in vita la nostra interpretazione di uno dei più famosi nemici di Batman”.

La Hathaway vestirà quindi i panni attillati di Selina Kyle, alter ego di Catwoman, già vista in Batman 2 e un tempo interpretata da Michelle Pfeiffer. Al suo fianco il temibile Bane, psicopatico scappato da Arkham Asylum e trasformatosi in un autentico mostro di forza grazie allo steroide Venom. Bane e Catwomna vs. Batman, per uno dei film più attesi del 2012, con Anne Hathaway e Tom Hardy protagonisti inediti protagonisti. Che ve ne pare?

Fonte: Collider

Update: avete letto del nostro concorso? Scade il primo marzo 2011!