Home Curiosità Blade Runner: arrivano prequel e sequel?

Blade Runner: arrivano prequel e sequel?

La Alcon Entertainment è in trattative per acquisire i diritti cinematografici, televisivi e derivati, del franchise di Blade Runner. Ad annunciarlo, tramite comunicato stampa, la stessa casa di produzione. Niente remake in arrivo per il capolavoro di Ridley Scott, perché a quanto pare irrealizzabile per contratto, bensì possibili prequel e sequel. Per cinema, tv e

pubblicato 3 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 14:17



La Alcon Entertainment è in trattative per acquisire i diritti cinematografici, televisivi e derivati, del franchise di Blade Runner. Ad annunciarlo, tramite comunicato stampa, la stessa casa di produzione. Niente remake in arrivo per il capolavoro di Ridley Scott, perché a quanto pare irrealizzabile per contratto, bensì possibili prequel e sequel. Per cinema, tv e mondo dei videogiochi. Tutte le piattaforme possibili ed immaginabili per il ‘Re’ del genere fantascientifico, clamorosamente ad un passo dal tornare in sala a quasi 30 anni dalla prima volta.

Per ora si parla solo e soltanto di ‘trattative’, ahinoi ad un passo dall’essere chiuse con tanto di bottiglia di champagne. E a quel punto in casa Alcon Entertainment faranno ovviamente di tutto per far ripartire uno dei franchise più ambiti di Hollywood, fino ad oggi rimasto nei sogni di decine di produttori, ed ora ad un passo dal diventare realtà.

Fonte: DeadLine