Home Curiosità Captain America: The First Avenger – nuova immagine e tre sneak peak

Captain America: The First Avenger – nuova immagine e tre sneak peak

Dopo aver visto la preview del trailer poche ore fa, ecco in serata arrivare uno scatto inedito e tre brevi sneak peak di Captain America: The First Avenger, pubblicate sull’account Twitter della Paramount, per voi dopo il saltino.Diretto da Joe Johnston, il film, che vedrà sul set Chris Evans, Hugo Weaving, Sebastian Stan, Hayley Atwell,

pubblicato 23 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:39

Dopo aver visto la preview del trailer poche ore fa, ecco in serata arrivare uno scatto inedito e tre brevi sneak peak di Captain America: The First Avenger, pubblicate sull’account Twitter della Paramount, per voi dopo il saltino.

Diretto da Joe Johnston, il film, che vedrà sul set Chris Evans, Hugo Weaving, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Toby Jones e Samuel L. Jackson, arriverà nei cinema italiani il 27 luglio del 2011, ovvero 5 giorni dopo la release americana.

La trama della pellicola ruota attorno a Steve Rogers. Siamo durante la Grande Depressione e Steve cerca di arruolarsi, perché disgustato dall’escalation nazista. Ritenuto non idoneo, si vede proporre dal generale Chester Phillips un programma sperimentale, che lo trasforma in un super-uomo, alias Capitan America. Dopo tre mesi di addestramento intensivo, viene inviato alla sua prima missione…