Home Notizie Reebot in arrivo per La Bambola Assassina?

Reebot in arrivo per La Bambola Assassina?

La reboot mania non ha davvero più freni. In casa MGM non sono solo pronti a riavviare Robocop e Poltergeist, ma anche un altro classico degli anni 80, ovvero La Bambola Assassina. Diretto nel 1988 da Tom Holland, Child’s Play è diventato un classico dell’horror, con il mitico bambolotto Chucky tornato poi 4 volte in

pubblicato 26 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:35



La reboot mania non ha davvero più freni. In casa MGM non sono solo pronti a riavviare Robocop e Poltergeist, ma anche un altro classico degli anni 80, ovvero La Bambola Assassina. Diretto nel 1988 da Tom Holland, Child’s Play è diventato un classico dell’horror, con il mitico bambolotto Chucky tornato poi 4 volte in sala, con una serie di remake non troppo fortunati. Sette anni dopo il 5° capitolo, Il figlio di Chucky, in casa MGM avrebbero pensato allo scontato reboot, con lo script, firmato Don Mancini, già pronto. Non un remake, come scritto tempo fa, bensì un vero e proprio riavvio del franchise.

Un ritorno, quello di Chucky, più scuro e meno comico rispetto agli ultimi capitoli, per una produzione che dovrebbe partire entro la fine dell’anno, con Brad Dourif chiamato a ridare voce al celebre e terribile bambolotto.

Fonte: Collider