Home Curiosità Mission Impossible 5 – terzo trailer italiano e nuova featurette con Tom Cruise

Mission Impossible 5 – terzo trailer italiano e nuova featurette con Tom Cruise

Mission Impossible 5: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel con Tom Cruise nei cinema italiani dal 19 agosto 2015.

pubblicato 15 Luglio 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 11:09

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo 19 agosto Ethan Hunt e la Impossible Mission Force si scontreranno con il Sindacato, un’organizzazione canaglia che cercherà di eliminare Hunt e compagni che dal canto loro non hanno alcuna intenzione di arrendersi e combatteranno fino all’ultimo agente.

Oggi vi proponiamo un nuovo trailer italiano e una featurette sottotitolata per Mission: Impossible – Rogue Nation, quinto capitolo del fortunato franchise spy-action che sino ad ora con quattro film ha totalizzato la bellezza di oltre 2 miliardi di dollari.

Sia nel nuovo trailer che nella featurette c’è la ormai famigerata scena di stunt interpretata da Tom Cruise in persona, l’attore si è fatto fissare alla carena di un aereo in fase di decollo e nella clip possiamo vedere la fase di preparazione alla scena con il commento dello stesso Cruise e del coordinatore stunt Wade Eastwood.

 

Featurette – Le riprese sull’aereo:

 

 

Mission Impossible 5 – nuovo trailer internazionale con Tom Cruise

aggiornamento di Pietro Ferraro

Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF vs Il Sindacato in un nuovo trailer internazionale ricco di azione per Mission: Impossible – Rogue Nation.

Questo nuovo video ci permette una visione più ampia della sequenza di stunt che ha visto Tom Cruise in persona ancorato all’esterno un aereo in fase di decollo e al contempo ci da un quadro più chiaro di come agiscono gli agenti operativi del Sindacato.

Il cast di supporto è completato da Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, America Olivo, Sean Harris, Jingchu Zhang e Simon McBurney. Il regista Christopher McQuarrie e Tom Cruise tornano a collaborare dopo l’action-thriller “Jack Reacher”.

Mission Impossible 5 arriva nei cinema italiani il 19 agosto 2015.

Mission Impossible 5 – nuovo trailer italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo il nuovo trailer internazionale e le locandine (trovate il tutto scorrendo l’articolo) Paramount Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Mission: Impossible 5 – Rogue Nation, sequel che vede protagonisti Tom Cruise con Alec Baldwin, Jeremy Renner, Rebecca Ferguson, Ving Rhames e Simon Pegg.

Ethan e la sua squadra si ritrovano braccati dalla CIA mentre cercano di smantellare il Sindacato, un’organizzazione canaglia internazionale che vuol distruggere la Mission Impossible Force (IMF).

Il cast di supporto è completato da America Olivo, Sean Harris, Jingchu Zhang e Simon McBurney. Il film originariamente doveva uscire nei cinema lo scorso Natale, prima che fosse spostato al 31 luglio di quest’anno (in Italia l’uscita è fissata al 19 agosto).

Christopher McQuarrie (Jack Reacher) dirige da una sceneggiatura di Drew Pearce (Iron Man 3) e Will Staples (World’s Most Wanted).

Mission Impossible 5 – nuovo trailer e 6 character poster

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Paramount Pictures ha reso disponibili un nuovo trailer e 6 character poster del sequel Mission Impossibile 5 – Rogue Nation in cui Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua Mission Impossible Force (IMF) sono ricercati dalla CIA. Nel trailer c’è anche uno sguardo più ampio sulla ormai famosa scena in cui Tom Cruise, senza l’ausilio di una controfigura, è visto appeso all’esterno di un aereo cargo in fase di decollo.

Ethan e la sua squadra assumono la loro missione più impossibile di sempre, sradicare il Sindacato, un’organizzazione canaglia internazionale di agenti d’elite addestrati con le medesime modalità della IMF. Il trailer offre anche più spazio al personaggio di Alec Baldwin, che vuol chiudere l’IMF a tempo indeterminato, insieme a Ilsa, nuovo membro del team di Ethan interpretata da Rebecca Ferguson. America Olivo, Sean Harris, Jingchu Zhang e Simon McBurney completano il cast di supporto in quello che sembra un altro successo annunciato.

Tom Cruise per questo sequel fa di nuovo squadra con Christopher McQuarrie che l’ha già diretto in Jack Reacher e ritrova i co-protagonisti di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma Jeremy Renner, Simon Pegg e Ving Rhames.

Mission Impossible 5 – Rogue Nation debutta nei cinema italiani il 19 agosto.

 

Mission Impossible 5 – primo spot tv del sequel con Tom Cruise

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un primo spot tv per Mission Impossible: Rogue Nation quintocapitolo del fortunato franchise spy-action che vede Tom Cruise tornare nei panni dell’agente Ethan Hunt impegnato a sbrigare pericolosi incarichi per l’Impossible Mission Force (IMF).

Questo primo spot tv include sequenze inedite e anche Jeremy Renner, che spiega al personaggio di Alec Baldwin che l’Ethan Hunt di Tom Cruise è sotto copertura. Ethan e la missione della sua squadra in Mission Impossible 5 è quella di abbattere “Il Sindacato”, una organizzazone “canaglia” di spie addestrate a fare esattamente ciò che fa la Impossible Mission Force.

Il film vede anche il ritorno di Simon Pegg (Benji Dunn) e Ving Rhames (Luther Stickell) che riprendono i loro ruoli, insieme a nuovi membri del cast come Rebecca Ferguson, America Olivo, Sean Harris, Jingchu Zhang e Simon McBurney.

Mission: Impossible – Rogue Nation approda nei cinema italiani il 19 agosto e arriva dopo il successo di Mission: Impossible – Protocollo fantasma che ha incassato 694 milioni dollari in tutto il mondo.

Mission Impossible 5 – primo teaser trailer italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Universal Pictures ha reso disponibile il primo teaser trailer italiano di Mission Impossible: Rogue Nation, quinto capitolo con Tom Cruise del fortunato franchise action-thriller basato sulla serie tv di culto Missione Impossibile che ha debuttato su grande schermo nel 1996 con l’omonimo adattamento diretto da Brian De Palma.

In questo nuovo episodio Tom Cruise torna nella parte dell’agente segreto Ethan Hunt affiancato da Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames, Alec Baldwin e Rebecca Ferguson.

Il film è diretto da Christopher McQuarrie, lo sceneggiatore di
Wolverine – L’immortale e Edge of Tomorrow – Senza domani è alla sua terza regia. McQuarrie torna a collaborare con Tom Cruise dopo averlo diretto nel thriller Jack Reacher – La prova decisiva.

La trama ufficiale di “Rogue Nation”:

Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

Mission Impossible 5 – primo trailer sottotitolato in italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Tom Cruise è tornato nei panni di Ethan Hunt nel primo teaser trailer (anche sottotitolato in italiano) del quinto capitolo di Mission: Impossible che ora ha un poster, una trama e un titolo ufficiale, Mission: Impossible Rogue Nation.

Questo video da 64 secondi è solo un asssaggio del full trailer in arrivo nelle prossime ore. Il teaser presenta anche un primo sguardo alla scena dell’aereo che vi abbiamo mostrato in precedenza in alcuni video dal set che vede Tom Cruise eseguire personalmente l’acrobatica scena di stunt.

Ethan e il suo team accettano un missione ancora più impossibile del consueto, sradicare il Sindacato, un’organizzazione canaglia internazionale impegnata a distruggere la IMF (Impossible Mission Force).

I protagonisti di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma Jeremy Renner, Simon Pegg e Ving Rhames ritornano al fianco di Tom Cruise per l’ultimo capitolo di questo franchise d’azione. Membri del nuovo cast includono Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, America Olivo, Sean Harris, Jingchu Zhang e Simon McBurney.

USA Today ha recentemente intervistato Tom Cruise che ha parlato dell’incredibile sequenza di stunt dell’aereo:

Ho spesso viaggiato su aerei e guardando fuori ho pensato: “come sarebbe stare là fuori sull’ala?’ Questo è quello che pensavo. Quello sono io per tutto il tempo. Ero in piedi proprio sopra le gomme quando siamo atterrati. E’ snervante per tutti gli altri, ma piuttosto entusiasmante per me.

Il regista Christopher McQuarrie ha anche rivelato che era consapevole di dover spingere l’azione ad un altro livello dopo l’emozionante sequenza di Burj Khalifa vista in Mission: Impossible – Protocollo Fantasma.

Sapevamo che tutto quello avremmo fatto stava per essere confrontato con il Burj. Ma non si è trattato di costruire un edificio ancora più alto come qualcuno si potrebbe aspettare. Manteniamo alta la tensione spingendo sull’intensità.

Oltre al trailer è disponibile anche un primo poster che trovate a seguire insieme al trailer sottotitolato in italiano.

Trailer sottotitolato in italiano:

Mission Impossible 5 – riprese terminate per il sequel con Tom Cruise

Mission Impossible 5 ha terminato le riprese – Guarda foto e video dal set con Tom Cruise.

Mission Impossible 5 - riprese terminate per il sequel con Tom Cruise

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Sette mesi dopo il primo ciak, il regista Christopher McQuarrie ha annunciato sulla sua pagina Twitter che le riprese di Mission: Impossible 5 sono ufficialmente terminate.

Il sequel di Mission: Impossible – Protocollo fantasma vede il il ritorno di Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg e Ving Rhames. La data di uscita americana precedentemente fissata il giorno di Natale è stata anticipata al 31 luglio dando così al regista meno di cinque mesi per completare la post-produzione.

Christopher McQuarrie ha rivelato in un recente incontro su Twitter che il primo trailer con il titolo ufficiale arriveranno presto, anche se non ha annunciato una data specifica.

Bisognerà quindi attendere il primo trailer per avere qualche dettaglio sula trama tenuta sino ad ora rigorosamente top-secret. Ai membri del cast originale si aggiungono i nuovi arrivati ??Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, America Olivo, Sean Harris e Jingchu Zhang.

Uno dei tanti video dal set che vi abbiamo proposto durante la produzione e che trovate scorrendo l’articolo hanno mostrato Tom Cruise legato all’esterno di un aereo in movimento, il che promette per questo sequel azione e adrenalina a dosi massicce come è nella consuetudine del franchise.

Da ricordare che la produzione è stata sospesa per una settimana il mese scorso con voci che hanno parlato di una rielaborazione in corsa di un finale poco soddisfacente, ma il regista ha voluto precisare che la pausa era stata utilizzata per preparare il finale e non per modificarlo.

A seguire il messaggio via twitter del regista: “1000 grazie al nostro incredibile cast e troupe. Avete veramente ottenuto l’impossibile“.

 

Mission Impossible 5 – Tom Cruise torna sul set per nuove riprese (foto)

Mission Impossible 5 - Tom Cruise torna sul set per nuove riprese (foto)

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Ancora foto dal set di Mission: Impossible 5 con Tom Cruise tornato al lavoro per nuove riprese che a quanto pare serviranno a rielaborare il finale del film che non ha convinto pienamente il regista Christopher McQuarrie.

A quanto riporta il sito Movieweb alcune fonti hanno riportato con troppo anticipo la fine ufficiale delle riprese, mentre a quanto sembra si era trattato di una semplice pausa infatti i set sono tornati in piena attività. A prova di ciò vi proponiamo alcune nuove foto dal set provenienti da Twitter con Tom Cruise impegnato a girare una sequenza d’azione in notturna nei panni di Ethan Hunt intento ad attraversare le strade di Londra.

Entertainment Weekly riporta che il finale del film avrebbe solo bisogno di essere un “ottimizzato” e ciò che vediamo in queste immagini sono le riprese del finale riveduto e corretto.

 

THR in uno dei suoi ultimi aggiornamenti ha sostenuto che il regista Christopher McQuarrie e Tom Cruise stavano lavorando con un terzo scrittore non identificato per migliorare il terzo atto del film. Christopher McQuarrie ha inviato un ironico tweet in risposta a quella ipotesi che potete vedere qui sopra.

L’uscita di Mission: Impossible 5 è stata anticipata da dicembre a luglio così da evitare  lo scontro diretto con il kolossal Star Wars 7, ora l’uscita ufficiale americana è fissata al 31 luglio 2015.

 

 

 

 

 

 

 

Mission: Impossible 5 – nuove foto e un video dal set con Tom Cruise stuntman

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Tom Cruise è noto per avere l’abitudine di eseguire personalmente la maggior aprte delle sue scene di stunt, vedi la scalata dell’edificio più alto del mondo, il Burj Khlaifa, nel recente Mission Impossible 4 – Protocollo fantasma.

Oggi vi possiamo proporre nuove immagini e un video dal set del nuovo Mission: Impossible 5 che mostrano l’attore mentre esegue forse la sua più incredibile prodezza appeso ad un aereo in volo a 5.000 piedi di altezza.

L’attore è stato visto legato al fianco di un Airbus A400M che stava volando sopra la campagna britannica. Cruise dopo una preparazione con lo stunt coordinator Wade Eastwood è stato legato con due cablaggi di sicurezza ed ha usato anche dei supporti fissati sull’aereo per mantenersi adiacente alla carlinga quando l’aereo è decollato.

Naturalmente non si sa come questa sequenza si inserisca nella trama generale di Mission: Impossible 5, dal momento che sino ad ora non ci sono dettagli sulla trama del film. Sappiamo però che Jeremy Renner, Simon Pegg e Ving Rhames torneranno per questo quinto film, accanto ai nuovi membri del cast Alec Baldwin, Rebecca Ferguson e Simon McBurney.

 

Mission: Impossible 5 – nuova foto dal set con Tom Cruise e il cast del film

Mission Impossible 5, al via le riprese - nuova foto dal set con Tom Cruise e il cast del film

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il regista Christopher McQuarrie ha postato via Twitter una nuova foro dal set che ritrae Tom Cruise che torna a vestire ancora una volta i panni di Ethan Hunt insieme ad alcuni dei membri del cast principale del film, immagine che conferma il ritorno di Jeremy Renner come William Brandt, Simon Pegg per la terza volta nei panni di Benji Dunn e Ving Rhames veterano del franchise in quelli di Luther Stickell (l’attore era presente anche in Mission: Impossible 5 – Protocollo fantasma in un cameo).

Tra le new entry del cast ci sono Alec Baldwin e Rebecca Ferguson, quest’ultima nuova protagonista femminile del film.

Le riprese di questo quinto capitolo hanno preso il via a Vienna per poi spostarsi a Londra con scene girate all’interno del Parlamento inglese.

Se volete visionare l’immagine nella sua versione integrale vi rimandiamo alla pagina Facebook ufficiale dell’attore Jeremy Renner.

Mission: Impossible 5, al via le riprese – primi video dal set con Tom Cruise

Mission Impossible 5 ha iniziato le riprese – Guarda foto e video dal set con Tom Cruise.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Proseguono a Vienna le riprese del sequel Mission: Impossible 5 che vede il regista Christopher McQuarrie e Tom Cruise fare di nuovo squadra dopo l’action-thriller Jack Reacher – La prova decisiva.

Sono trapelati online i primi video dal set che mostrano Tom Cruise e l’attrice Rebecca Ferguson mentre eseguono alcune sequenze di stunt sul tetto del Teatro dell’Opera di Vienna.

Mission: Impossible 5 sarà anche il primo film ad essere girato all’interno del Parlamento inglese. Il franchise è ben noto per aver fruito di alcune location singolari vedi Città del Vaticano in Mission: Impossible 3 e la torre Burj Khalifa in Mission: Impossible – Protocollo fantasma.

Mission: Impossible 5 arriverà nelle sale americane il 25 dicembre 2015 con un cast che include Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton, Ving Rhames, Simon Pegg, Alec Baldwin e Rebecca Ferguson.

Video dal set 2:

Mission: Impossible 5, al via le riprese – foto dal set con Tom Cruise

Mission Impossible 5 ha iniziato le riprese – Guarda le prime foto dal set con Tom Cruise.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

In quel di Vienna sono attualmente in corso le riprese del sequel action Mission: Impossible 5 e via Twitter arrivano online le prime foto dal set con Tom Cruise impegnato in alcune sequenze di stunt.

Cruise ha anche accettato di partecipare all’evento benefico virale Ice Bucket Challenge con il regista del film Christopher McQuarrie come potete vedere nel video in apertura di articolo.

La trama di Mission: Impossible 5 è ancora top-secret, ma sono confermati per il cast Jeremy Renner, Ving Rhames e Simon Pegg insieme alle new entry Alec Baldwin e Rebecca Ferguson.

Mission: Impossible 5 arriva nei cinema americani il 25 dicembre 2015.

Per visionare altre foto dal set cliccate QUI.

Fonte | Twitter

Mission: Impossible 5 - foto dal set con Tom Cruise  

         Mission: Impossible 5 - foto dal set con Tom Cruise

Mission: Impossible 5 – Christopher McQuarrie alla regia

Se ne parlava da mesi, era un semplice rumor, ma ora ne abbiamo l’ufficialità. Christopher McQuarrie girerà Mission: Impossible 5. Dopo aver diretto Jack Reacher, con Tom Cruise protagonista, McQuarrie ha accettato la proposta Paramount Pictures di salire a bordo di M:I 5, anche negli immancabili panni di sceneggiatore.

A confessare il tutto lo stesso Christopher, via Twitter, con un laconico “Mission: Accepted“. Della serie ‘chi vuol capire capisca’. Ad occuparsi del quarto sorprendente capitolo, Mission: Impossible – Ghost Protocol, uscito nel 2011, Brad Bird, con 694,713,380 dollari incassati in tutto il mondo. Ovvero largamente il miglior risultato ottenuto da un capitolo della saga, nata al cinema nel 1996 con il primo episodio diretto da Brian De Palma.

457 i milioni di dollari incassati in quel caso, poi diventati 546 con Mission: Impossible II, diretto da John Woo, e ‘solo’ 380 con Mission: Impossible III, ad opera di J.J. Abrams. Ad occuparsi del quinto capitolo, ovviamente, Paramount Pictures e Skydance Productions, con Tom Cruise non solo produttore ma anche assoluto mattatore, nei panni di Ethan Hunt. McQuarrie, come dimenticarlo, ha sceneggiato Operazione Valchiria di Brian Singer, film che ha nettamente rilanciato la carriera di Tom Cruise, dopo anni di buio, nel 2008.