Continua inesorabilmente il percorso d’avvicinamento alla fatidica data del 13 luglio, giorno in cui nonostante la calura estiva le sale di tutta Italia si riempiranno per la proiezione di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, atto conclusivo della storia di Harry Potter in versione cinematografica. Dato che Warner Bros. sa bene quanta sia l’attesa intorno a questo film, ecco arrivare un nuovo video dedicato a quest’ultimo episodio, contenente una breve clip con la quale ci viene anticipato quello che vedremo al cinema tra una decina di giorni.
Girato dall’ormai solito David Yates, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 vedrà ovviamente confermato tutto il suo cast, all’interno del quale ritroveremo in primis protagonisti Daniel Radcliffe, accompagnato da Rupert Grint, Emma Watson, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Tom Felton, Ralph Fiennes e Maggie Smith.
Via | Latinoreview.com
dff
02 lug 2011 - 10:43 - #1Ormai ci siamo…francamente, non vedo l’ora!
zpeppe89
02 lug 2011 - 11:05 - #2sto film deve abbattere il tetto del miliardo nel giro di 2 settimane!!!
mike1983
02 lug 2011 - 11:27 - #3Solo a me la parte uno ha fatto ribrezzo? i primi episodi mi sono piaciuti,invece.
rum42coach
02 lug 2011 - 11:38 - #4Queste clip non le vedo!!Non mi voglio rovinare il film!
lope4
02 lug 2011 - 11:46 - #5quanto c@zzo è brutto l’attore di harry ._.
rum42coach
02 lug 2011 - 11:50 - #6alle 12 video chat su cooming soon con 3 attori di Harry Potter!
damiax
02 lug 2011 - 13:03 - #7Questa scena è proprio come l’avevo immaginata leggendo il libro!
Spero che abbatta record e che sia anche un buon successo di critica!
Forza Harry Potter!!!!
P.S: la 1a parte, per copione incompleta, è stata fantastica. Chissà la 2a: non vedo l’ora!
sardo_spinato
02 lug 2011 - 13:20 - #8Col cavolo che me la guardo! XD
gado88
02 lug 2011 - 13:24 - #9E’ proprio brutto sì, ma sai, quando hai milioni di dollari non importa se lo sei :D
damiax
02 lug 2011 - 16:08 - #10Chissà se la saga di Harry Potter fosse stata diretta da Steven Spielberg e interpretata da Haley Joel Osment (nel 2001 poi ripiegarono sul progetto di Kubrick A.I.): sarebbe stato un risultato differente, ma francamente sono felice per la scelta di Daniel Radcliffe (che poi così brutto non è: ok, non sarà un ficone stile Bloom o Pattinson, ma ha il suo fascino, e poi è un bravo attore, sia al cinema che a Broadway) e dei vari registi.
sardo_spinato
02 lug 2011 - 17:49 - #11@damiax:Se permetti,ho scoperto che Spielberg voleva farne un cartone con la Dreamworks e,con tutto il rispetto per il grande Steven che forse non avrebbe saputo interagire coi maghi come ha fatto con gli alieni XD,ma un’idea più suicida non poteva esistere,il vero papà cinematografico di Potter è Chris Columbus ;)
LUCA7710
02 lug 2011 - 21:46 - #12altri video clip? non ho capito se devono farci vedere il film a pezzi…e basta cavolo,altrimenti che gusto c’è
Up
03 lug 2011 - 00:53 - #13Non vedo l’ora è il film che attendo quest’anno!!!!!!!!!!!!!
Up
03 lug 2011 - 11:43 - #14Damiax ti dico Radclife assomiglia molto fisicamente al Potter del libro!!!!Per questa saga hanno voluto prendere attori britanici senza americanizarla tanto!!!!Secondo me è stata una scelta che amiro!!!!