Home Festival di Cannes This Must Be The Place di Paolo Sorrentino: finalmente il trailer

This Must Be The Place di Paolo Sorrentino: finalmente il trailer

Da noi già recensito, e uscito a mani vuote da Cannes, This Must Be The Place di Paolo Sorrentino arriverà in Italia a metà ottobre. Nell’attesa, ecco a voi il trailer

13 Luglio 2011 16:45

Applauditissimo al Festival di Cannes ma uscito a mani vuote dal Concorso, This Must Be The Place di Paolo Sorrentino punta con forza agli Oscar 2011. Atteso in Italia il 14 ottobre, il film, che in Francia uscirà il 24 agosto, ci regala oggi il primo trailer, ovviamente in lingua inglese.

This Must Be The Place, scritto dallo stesso Sorrentino e da Umberto Contarello, e prodotto da Nicola Guiliano della Indigo Film ed Andrea Occhipinti di Lucky Red, con un budget di 28 milioni di dollari, racconterà la storia di un ricco ed annoiato divo del rock ormai ritiratosi dalle scene, che decide di spezzare la noia andando alla ricerca dell’uomo che ordinò l’esecuzione di suo padre, in un campo di concentramento, durante la seconda guerra mondiale. Ad interpretare il rocker Sean Penn, affiancato da Frances McDormand e la giovane Eve Hewson, figlia diciannovenne di Bono degli U2.

Qui la nostra recensione in anteprima da Cannes, a voi il trailer.

Festival di Cannes