Home Notizie Harrison Ford in trattative per il nuovo Blade Runner di Ridley Scott

Harrison Ford in trattative per il nuovo Blade Runner di Ridley Scott

Leggi su Cineblog la notizia relativa al via delle trattative tra Harrison Ford e la produzione del nuovo Blade Runner di Ridley Scott.

pubblicato 6 Febbraio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 04:12

L’ipotesi di un nuovo Blade Runner prende sempre più piede: dopo le varie voci circolate nel corso dei mesi, tra le quali anche quelle alimentate dal protagonista della pellicola originale, Harrison Ford, è ora proprio l’attore al centro della nuova notizia relativa al progetto sulla nuova pellicola dedicata a Deckard e ai replicanti.

Dalla fantasia si sarebbe in pratica passati ai fatti: è quello che riporta Twitch, secondo cui Harrison Ford sarebbe finalmente entrato in trattative con la produzione del nuovo Blade Runner (regista ovviamente Ridley Scott). La fase di discussione dei termini di contratto per l’ingaggio di Ford sarebbe comunque nelle sue primissime fasi, così come le informazioni sulla pellicola stessa: potrebbe infatti trattarsi sia di un reboot che di un vero e proprio sequel, stando alle solite voci di corridoio circolate nel corso del tempo.

Il primo Blade Runner arrivò nel 1982, con protagonisti oltre a Ford anche Rutger Hauer e Daryl Hannah.