Home Trailer Step Up 4 Revolution: teaser trailer in italiano

Step Up 4 Revolution: teaser trailer in italiano

Visto il trailer in lingua originale settimane fa, la M2 Pictures ha diffuso nella giornata di ieri il teaser trailer in italiano di Step Up 4 Revolution.

19 Aprile 2012 08:00

Visto il trailer in lingua originale settimane fa, la M2 Pictures ha diffuso poche ore fa il teaser trailer in italiano di Step Up 4 Revolution. Annunciato in sala per il prossimo autunno, il quarto capitolo del franchise sarà chiamato a far meglio del terzo, riuscito nella non facile impresa di incassare 6.934.000 euro sul suolo tricolore. Diretto da Scott Speer, questo quarto capitolo ruoterà attorno a Kathryn McCormick e Ryan Guzman, a caccia di quel successo che nel primo Step Up fece la fortuna di Channing Tatum.

La trama? Questa: la figlia di papà Emily arriva a Miami con il sogno di diventare una ballerina professionista. Qui conosce Sean, giovane ballerino capo di una crew di flash mob che si sta allenando per vincere l’immancabile gara di ballo. Peccato che il simpaticissimo padre di Emily minacci di radere al suolo proprio il quartiere dove vive la crew, sfrattando centinaia di persone. Sconvolta dall’accaduto, e accecata dall’amore per Sean, Emily si litiga con il padre e si unisce alla crew dell’amato…

Step Up 4 Revolution uscirà negli States il prossimo 27 luglio.