Home Curiosità Men In Black 3: prima clip in italiano e featurette del film in sala dal 23 maggio

Men In Black 3: prima clip in italiano e featurette del film in sala dal 23 maggio

Con due giorni di anticipo sull’uscita americana, mercoledì 23 maggio arriva al cinema Men in Black 3 che oggi sbirciamo nella prima clip in italiano e nella featurette

di cuttv
22 Maggio 2012 12:00

Anticipando di due giorni l’uscita americana del 25 maggio, J e K (Will Smith e Tommy Lee Jones) a caccia degli alieni nascosti tra noi, mercoledì 23 maggio tornano in sala con il Men in Black 3 diretto da Barry Sonnenfeld.

Al corredo di indiscrezioni elargite dalla Columbia Pictures oggi aggiungiamo la Clip “Chi sei e cosa sai” con J (Will Smith) arrivato nel 1969 che tenta di convincere il giovane Agente K (Josh Brolin) dell’importanza della sua missione. Nella featurette sottotitolata (dopo il salto), potete anche sbirciare le scene di backstage con gli interventi di Barry Sonnenfeld e della troupe, che mostrano la realizzazione della sede dei Men in Black, le armi ed i veicoli utilizzati nel film.

Domani arriva su Cineblog anche lo speciale contributo dell’estro visionario di Andrea Lupo, ma se li avete persi potete approfittare da subito di:

Due spot tv in italiano, nuove locandine e alcune curiosità sugli alieni
– Nuove clip
– Nuove foto, ecco gli alieni!
– Il trailer italiano