Home Trailer Nuovo trailer italiano per Men in Black 3

Nuovo trailer italiano per Men in Black 3

Guarda il full trailer italiano definitivo di Men in Black 3, nuovo capitolo della saga fantascientifica con gli agenti J e K.

6 Marzo 2012 16:41

Diamo un’occhiata oggi alla versione italiana dell’ultimo trailer di Men in Black 3, di cui vi abbiamo fatto vedere la versione originale qualche giorno fa. Diretto ancora una volta da Barry Sonnenfeld, e a dieci anni di distanza dal secondo capitolo, il terzo capitolo del franchise uscirà da noi il 23 maggio (un paio di giorni prima rispetto all’uscita statunitense). Questa volta vedremo gli agenti J e K in 3D. E chissà che non ci scappi anche un’anteprima a Cannes per far contento il red carpet…

Gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro nel tempo, nel 1969. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.

E se ve li siete persi:
le locandine del film;
il primo trailer originale;
il primo trailer italiano.