Home Curiosità Men in Black 3 – nuove foto, ecco gli alieni!

Men in Black 3 – nuove foto, ecco gli alieni!

Gli agenti speciali K e J stanno per tornare in azione…Qualche scatto dal dietro le quinte del film.

di simona
pubblicato 27 Marzo 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 02:44



Si stanno rapidamente diffondendo sul web alcune foto che ci mostrano il mago del make-up e degli effetti speciali Rick Baker, al lavoro nel back stage di Men in Black 3. Le trovate in calce al post e dopo il saltino (click sulle anteprime per ingrandire le immagini), per soddisfare la vostra curiosità. Carino il look “vintage” degli alieni, ispirato ai film di fantascienza degli anni ’50 e ’60. Vero? Alcune altre foto del film le potete trovare qui.

Casomai non lo sapeste ancora, Will Smith vestirà nuovamente i panni dell’Agente J, mentre Tommy Lee Jones e Josh Brolin daranno vita all’Agente K al giorno d’oggi e com’era nel 1969. L’Agente J dovrà infatti tornare nel passato per sventare l’assassinio di un giovane Agente K per mano del cattivissimo Yaz-Jemaine Clement. Nel cast di questa terza avventura dei MIB ci sono anche Alice Eve – nei panni di una giovane Agente Oh (la versione più matura ha il volto di Emma Thompson) e Nicole Scherzinger. Il film sarà sugli schermi in 3D a partire dal prossimo 25 maggio, diretto anche questa volta da Barry Sonnenfeld.

Qui il trailer italiano e qui quello giapponese.

Men in Black 3 – nuove foto, ecco gli alieni!

Men in Black 3 - nuove foto, ecco gli alieni! Men in Black 3 - nuove foto, ecco gli alieni! Men in Black 3 - nuove foto, ecco gli alieni!

Men in Black 3 - nuove foto, ecco gli alieni!
Men in Black 3 - nuove foto, ecco gli alieni!
Men in Black 3 - nuove foto, ecco gli alieni!