Home Notizie Django Unchained: Leonardo DiCaprio in una nuova foto

Django Unchained: Leonardo DiCaprio in una nuova foto

Guarda la nuova foto di Leonardo DiCaprio nei panni di Calvin Candie, uno dei cattivi dello spaghetti western Django Unchained diretto da Quentin Tarantino.

pubblicato 25 Giugno 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 00:25

Lo vedremo nei panni del cattivone di turno Calvin Candie, in Django Unchained di Quentin Tarantino: stiamo parlando di Leonardo DiCaprio, ritratto nella nuova foto dello spaghetti-western che vedete qui sopra. L’attore sarà come saprete parte di un cast di primissimo livello, che vede al suo interno anche gente come Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, M.C. Gainey, Walton Goggins, Garrett Dillahunt, Dennis Christopher, Gerald McRaney, Laura Cayouette, Don Johnson, Tom Savini e il neoarrivato Jonah Hill.

Ambientato nel Sud due anni prima della Guerra Civile, Django Unchained ruota attorno a Django, schiavo che, a causa della storia di violenza con gli ex padroni, si scontra con il cacciatore di taglie tedesco il Dr. King Schultz. Schultz è sulle tracce degli assassini e fratelli Brittle, e solo Django lo potrà condurre alla sua ricompensa. Il poco ortodosso Schultz acquista Django con la promessa di liberarlo dopo la cattura dei Brittle, vivi o morti.

Uscita prevista per il 25 dicembre negli Stati Uniti e per il 4 gennaio in Italia: qui il trailer italiano.

Via | Slashfilm.com