Home Curiosità Revenge of the Green Dragons: trailer e poster del dramma crime prodotto da Martin Scorsese

Revenge of the Green Dragons: trailer e poster del dramma crime prodotto da Martin Scorsese

Revenge of the Green Dragons: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma crime di Andrew Lau e Andrew Loo nei cinema americani a ottobre 2014.

pubblicato 14 Agosto 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 23:08

Disponibile un pirmo trailer di Revenge of the Green Dragons, crime-drama diretto a quattro mani dai registi Andrew Lau (Infernal Affairs) e Andrew Loo.

Basato su una storia vera, il film ruota attorno a due fratelli immigrati (interpretati da Justin Chon e Kevin Wu), che sopravvivono alla povertà in una New York anni ’80 unendosi alla banda di Chinatown dei “Dragoni verdi”, dove ben presto inizieranno lotte intestine per definire i ranghi e che attireranno l’attenzione delle autorità.

Martin Scorsese, che ha realizzato il remake di Infernal Affairs (The Departed), appare tra i crediti del film in veste di produttore esecutivo.

Nel film recitano anche Harry Shum Jr., Shuya Chang, Geoff Pierson, Billy Magnussen e il veterano Ray Liotta.

Revenge of the Green Dragons sarà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival.

In vena di classici crime come Mean Streets e Infernal Affairs, REVENGE OF THE GREEN DRAGONS segue due fratelli immigrati Sonny (Justin Chon) e Steven (Kevin Wu) che sopravvivono alla disperazione e alla povertà di una New York del 1980 unendosi alla gang di Chinatown dei “Green Dragons”. I fratelli scaleranno rapidamente i ranghi, richiamando l’attenzione indesiderata di alcuni dei poliziotti più duri della città. Dopo una sfortunata storia d’amore che contrapporrà Sonny al suo stesso fratello, Sonny si mette in cerca di vendetta proprio contro la gang che ha reso lui ciò che è. Dagli acclamati registi Andrew Lau e Andrew Loo e il leggendario produttore esecutivo Martin Scorsese arriva un brillante mix tra un film d’azione di Hong Kong e un thriller di New York raffigurante la storia vera mai raccontata dei “Green dragons”.

Revenge of the Green Dragons poster del dramma crime prodotto da Martin Scorsese (2)