Magic Camp: Steve Martin protagonista per la Disney

Ritorno in sala con Magic Camp per Steve Martin

Finalmente Hollywood è tornata a ricordarsi del mitico e gigantesco Steve Martin. 3 anni dopo il deludente Un anno da Leoni, il celebre attore comico sarà il protagonista di Magic Camp, nuova commedia Disney. L'Hollywood Reporter ha sottolineato come il film sia stato originariamente sceneggiato da Jeff Judah e Gabe Sachs, autori dell'adattamento di Diario di una Schiappa, per poi essere ripreso da Stu Zicherman.

Martin, rumor alla mano, dovrebbe andare a vestire i panni di un banchiere che torna a lavorare nel campeggio che amava da bambino, nella speranza di poter diffondere a tutti i presenti il suo amore per la magia. Tutto questo con tanto di competizione ufficiale chiamata 'Bacchetta d'Oro'.

Oscar 2014 premiati Angelina Jolie, Angela Lansbury e Steve Martin (2)

Magie da prestigiatore all'ombra di tende e bungalow, per un film al momento ancora senza regista ne' data d'uscita. Steve, 69 anni da poco compiuti, tornerà così alla sua 'vera infanzia', visto e considerato che prima di diventare attore lavorò al "Magic Shop" di Disneyland. Qui sviluppò il suo talento per i giochi manuali e la magia, dando vita ad animali con i palloncini e a trucchetti di ogni tipo. Realtà e finzione che si incontrano, potremmo dire, per uno straordinario comico debuttante in sala nel 1978 grazie a Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band. Cavalcati con successo gli '80 e i '90, Martin è stato di fatto 'archiviato' dalla Hollywood che conta nel 2009, dopo l'uscita del deludente La Pantera Rosa 2.

Lo scorso anno, come dimenticarlo, l'Oscar alla carriera finalmente diventato realtà, dopo 5 nomination ai Golden Globes mai andate a segno.

Fonte: Comingsoon.net

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO