Home Curiosità Ewan Mcgregor sarà Kurt Cobain

Ewan Mcgregor sarà Kurt Cobain

Ewan McGregor, reduce dell’esperienza “Miss Potter”, è stato scelto per interpretare il ruolo di Kurt Cobain, leader dei Nirvana che morì suicida nel 1994 a soli 27 anni. Nella biopic sulla vita dell’ artista, sarà il bravo trentacinquenne Ewan McGregor ad interpetare Kurt Cobain.Secondo il “Daily Express”, e da quanto riportato da Tgcom, l’ardua scelta,

19 Gennaio 2007 17:30

Mc Gregor Ewan McGregor, reduce dell’esperienza “Miss Potter”, è stato scelto per interpretare il ruolo di Kurt Cobain, leader dei Nirvana che morì suicida nel 1994 a soli 27 anni.
Nella biopic sulla vita dell’ artista, sarà il bravo trentacinquenne Ewan McGregor ad interpetare Kurt Cobain.

Secondo il “Daily Express”, e da quanto riportato da Tgcom, l’ardua scelta, ricaduto sullo scozzese Mcgregor, sarebbe state fatta dall’ex moglie di Cobain Courtney Love, fra diversi e numerosi attori.
Sempre della stessa, che ne avrebbe acquistato i diritti, il progetto di trasposizone cinematografica della vita dell’ex marito della biografia “Heavier Than Heaven”, scritta da Charles Cross.

Il tutto è ancora in fase iniziale e la stessa love avrebbe dichiarato: “Non c’è ancora copione, nè regista, ma se il film si farà sarà certamente di prima categoria”.