Logo Blogo

I Goonies 2?

Pubblicato: 07 feb 2007 da infamous

Commenti dei lettori

Certo che di nuove idee alla Warner ne sono pieni, dopo i primi rumors su un possibile Gremlins 3 sembra che un’altro grande classico del cinema per ragazzi degli anni 80 vedrà comparire uno scialbo (almeno nelle premesse) sequel per il solo mercato home video e dvd.

Anche sei Goonies è uno dei miei film dell’infanzia (e non credo di essere in solitudine) non credo ci sia da aspettarsi niente di buono, ma in fin dei conti un po’ di curiosità c’è.

La Warner ha dato notizia a Moviehole e sembra proprio che ci sarà un terzo capitolo per Scooby Doo, anche questo solo per gli scaffalli dei negozi.

Fonte: MovieHole

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
10 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Vincenzo

    Vincenzo

    08 feb 2007 - 09:57 - #1
    0 punti
    Up Down

    non so che dire!

  • zoidberg

    08 feb 2007 - 11:39 - #2
    0 punti
    Up Down

    I GOOONIES!
    Li ADORO!!!!

    il sequel però mi inquieta.

  • Profilo di Fabbio

    Fabbio

    08 feb 2007 - 12:52 - #3
    0 punti
    Up Down

    Non è la prima volta che esce fuori questa storia.sarà!!!!!!

  • Spidergach

    08 feb 2007 - 14:24 - #4
    0 punti
    Up Down

    Sono due i film che mi hanno poi spinto a diventare regista: ET e I GOONIES. Nel DVD, c’e’ una chicca, il commento degli attori fatto ai giorni nostri, con una intro in video; grandioso vedere i personaggi/attori cresciuti! Sarebbe bello un sequel ambientato 20 e oltre anni dopo, magari con il ritorno di Willy l’orbo e la banda Fratelli (anche se purtroppo Anne Ramsey e’ ormai scomparsa).

  • Profilo di Provol@

    Provol@

    08 feb 2007 - 15:45 - #5
    0 punti
    Up Down

    Con Google Earth o Map nel campo di ricerca inserite Astoria, Oregon
    Quella è la location del film. Se poi con Google Earth attivate tra i “Layers” il check della “Community” (in basso a sinistra) appariranno i punti di informazione e tra questi ci sono la casa di Mikey e il museo dove lavora il padre

  • Profilo di infamous

    infamous

    08 feb 2007 - 16:41 - #6
    0 punti
    Up Down

    SUPER SLOOOOT

  • Profilo di lizbeth

    lizbeth

    10 feb 2007 - 13:09 - #7
    0 punti
    Up Down

    nooooooooooo!!!!! un sequel nooooooo!!!!
    io ADORO i Goonies! so praticamente tutte le battute a memoria!!!! :D

  • Gouchi

    31 mar 2007 - 00:13 - #8
    0 punti
    Up Down

    Potete aiutare per l’edizione della musica dei Goonies firmando la petizione: http://www.petitionspot.com/petitions/gooniesnvrsaydie.
    Per favore, leggete questo messaggio e diffondetelo: http://thegoonies.org/BB/viewtopic.php?t=5367.

    Grazie mille a voi.

  • 0 punti
    Up Down

    […] fonte: cineblog […]

  • castano14

    07 gen 2009 - 19:04 - #10
    0 punti
    Up Down

    SONO GRANDI ECCEZZIONALI ancora adesso anzi in questo momento li sto vedendo e cleo’ nel mio n96 da paura perche’ parlate male del seguito? io non vedo l’ra anzi spero che ci sia anche un terzo capitolo in fin dei conti tutti i film arrivano a tre scuola di polizia e startrek all’ora? i goonies sono da paura e ne sono innammoratissimo speriamo che esca presto