Home Curiosità Gremlins 3?

Gremlins 3?

Ricordate i deliziosi mostriciattoli che si riproducevano come conigli ad ogni goccia d’acqua? Bene, se ve li ricordate è molto probabile che li abbiate amati incodizionatamente e questa notizia potrebbe farvi storcere il naso.Sembra infatti che una divisione della Warner stia lavorando sul progetto di un sequel (assolutamente fuori tempo massimo) per il film che

5 Febbraio 2007 10:13

Ricordate i deliziosi mostriciattoli che si riproducevano come conigli ad ogni goccia d’acqua? Bene, se ve li ricordate è molto probabile che li abbiate amati incodizionatamente e questa notizia potrebbe farvi storcere il naso.

Sembra infatti che una divisione della Warner stia lavorando sul progetto di un sequel (assolutamente fuori tempo massimo) per il film che fu di Joe Dante e Michael Finnell (il produttore).

I due ex autori non sembrano essere entusiasti all’idea, tanto che Finnell fa sapere che alla WB probabilmente faranno un film a low budget solo per il mercato homevideo e che Joe Dante non si presterà per dirigerlo.

Dante rincara la dose dicendo pure che i Gremlins erano figli di una tecnologia ben precisa e che quelli della Warner hanno i diritti di un film che non capiscono e che crede sarà difficile per loro (quelli della Warner) farne un altro.

Fonte: MovieHole