Home Trailer La grande scommessa: prima clip e featurette in italiano del film con Brad Pitt, Ryan Gosling e Christian Bale

La grande scommessa: prima clip e featurette in italiano del film con Brad Pitt, Ryan Gosling e Christian Bale

La grande scommessa: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Brad Pitt e Christian Bale nei cinema italiani dal 7 gennaio 2016.

pubblicato 4 Dicembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 19:00

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Prima clip in italiano e una featurette sottotitolata per La grande scommessa, il dramma corale dal cast stellare che ci racconta la crisi economica da un punto di vista alternativo, quello di un gruppo di investitori che, intuito l’imminente crollo, si lanciano in una strategia oculata, ma anche rischiosa che gli permetterà non solo di schivare enormi perdite, ma addirittura di guadagnare cifre esorbitanti.

La grande scommessa dispone di un impressionante cast stellare che vede per la prima volta Brad Pitt condividere lo schermo con Ryan Gosling, Christian Bale e Steve Carell.

Nella featurette immagini dal set e un’intervista a cast e al regista Adam McKay che da specialista in comedy si cimenta in un dramma che però, parola del regista, sarà anche divertente e non mancherà di humour.

A seguire trovate la prima clip in italiano e un motion poster ufficiale del film. La grande scommessa arriva nei cinema italiani il 7 gennaio 2016.

 

Clip – Non devi usare questa linea:

Motion poster italiano:

 

La grande scommessa: nuovo trailer italiano del film con Brad Pitt, Ryan Gosling e Christian Bale

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un nuovo trailer italiano di La grande scommessa (The Big Short) film che aprirà la stagione cinematografica 2016 il 7 gennaio. La trama esplora la crisi economica globale dalla prospettiva di chi non solo non ci ha rimesso soldi, ma ha guadagnato milioni riuscendo a prevedere “La grande recessione” che ha preso il via nel 2007. Il film è basato su una storia vera ed ispirato all’omonimo libro bestseller di Michael Lewis (The Blind Side, L’arte di Vincere).

Il cast del film diretto da Adam McKay e prodotto da Brad Pitt vede nell’impressionante cast stellare lo stesso Pitt con Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling, Karen Gillan, Hamish Linklater, Selena Gomez, Max Greenfield, Finn Wittrock e le attrici Premio Oscar Melissa Leo e Marisa Tomei.

 

La grande scommessa: trailer italiano del film con Brad Pitt, Ryan Gosling e Christian Bale

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il 7 gennaio 2016 arriva nei cinema italiani La grande scommessa, la storia degli uomini che hanno fatto i milioni dalla crisi economica mondiale. Il film prodotto da Brad Pitt e basato sul bestseller “The Big Short – Il graade scoperto” di Michael Lewis (The Blind Side, Moneyball) è diretto da Adam McKay (Anchorman, Fratellastri a 40 anni).

Scommettere contro il sistema e guadagnarci, è quello che ha fatto un piccolo gruppo di speculatori visionari che hanno intuito che cosa stava succedendo sul mercato ben prima dello scoppio della crisi mondiale nel 2008 e ne hanno approfittato. Una coppia di ragazzi partita con 100 mila dollari da un garage; un medico che gioca a investire a tempo perso nelle ore libere e divulga consigli finanziari in un forum; il finanziere arrogante che pensava di saperne una più degli altri…e che scoprirà di aver ragione.

Il cast del film è stellare e include il premio Oscar Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling, Brad Pitt, il premio Oscar Melissa Leo, Hamish Linklater, il premio Oscar Marisa Tomei e Finn Wittrock. La grande scommessa funge anche da reunion per il cast della commedia “Crazy, Stupid Love” con Steve Carell, Ryan Gosling e Marisa Tomei di nuovo insieme sul grande schermo

La trama ufficiale:

Quando quattro investitori visionari, al contrario di quanto mostrato dalle grandi banche, dai media e dal governo stesso, intuiscono che l’andamento dei mercati finanziari avrebbe portato alla crisi mondiale dell’economia, mettono in atto La Grande Scommessa. I loro coraggiosi investimenti li porteranno nei meandri oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti.

 

The Big Short – La grande scommessa: primo trailer del film con Brad Pitt, Ryan Gosling e Christian Bale

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Con l’approssimarsi della fine dell’anno, che coincide con l’inizio della stagione dei premi, saranno molti i film in uscita che sfoggeranno dei grandi cast, ma riguardo al parterre di talenti riuniti in un unico film forse nessuno potrà competere con The Big Short – la grande scommessa. Questo dramma assembla quattro degli attori più richiesti al momento e ce li potremo godere al prezzo di un unico biglietto. Per la prima volta Brad Pitt condividerà lo schermo con Ryan Gosling, Christian Bale e Steve Carell.

Scommettere contro il sistema e guadagnarci. È quello che ha fatto un piccolo gruppo di speculatori visionari che hanno intuito che cosa stava succedendo sul mercato prima dello scoppio della crisi mondiale nel 2008 e ne hanno approfittato, facendo a volte precipitare gli eventi e uscendone vincenti. La Grande Scommessa è la storia della crisi dal loro punto di vista, quello di personaggi fuori dagli schemi, “eroi” dai caratteri difficili, sconosciuti ai più ma fondamentali per capire che cosa è successo veramente. Una coppia di ragazzi partita con 100 mila dollari da un garage; un medico che gioca a investire a tempo perso nelle (pochissime) ore libere e divulga consigli finanziari in un forum; il finanziere arrogante che pensava di saperne una più degli altri… e che scoprirà di aver ragione. In comune, una certa “eccentricità” che li ha portati a non ascoltare il senso comune, che spingeva tutto il resto del mercato a pensare che i rendimen ti sui mutui e sui derivati non sarebbero mai finiti…

Basato sulla storia vera diventata un best-seller di Michael Lewis (The Blind Side, l’arte di vincere – Moneyball), The Big Short mette in campo anche un cast di supporto di altissimo profilo che include Karen Gillan, Hamish Linklater, Selena Gomez, Max Greenfield, Finn Wittrock e le attrici Premio Oscar Melissa Leo e Marisa Tomei.

The Big Short è un progetto che il regista Adam McKay caldeggiava da tempo. Collaboratore e partner di lunga data di Will Ferrell, il duo è generalmente noto per alcune commedie che sono diventati classici, insieme hanno creato Anchorman: La leggenda di Ron Burgundy, Fratellastri a 40 anni, Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno e Poliziotti di riserva. Si tratta di una rarissima incursione nel drammatico per Adam McKay, ma con Steve Carell a bordo e il background di McKay di certo ironia e umorismo non mancheranno.

Le riprese del film si sono concluse all’inizio di quest’anno e si pensava che il film non sarebbe stato pronto fino al 2016, ma tutto è cambiato quando Paramount Pictures ha visto una prima versione del film, lo studio è rimasto così colpito da un primo montaggio quasi completo del film di McKay che hanno deciso di piazzarlo in pole-position per la corsa agli Oscar.

The Big Short funge anche da reunion per il cast di Crazy, Stupid Love con Steve Carell, Ryan Gosling e Marisa Tomei di nuovo insieme sul grande schermo. Il film arriva nei cinema italiani a gennaio 2016 mentre negli States esce in limitata l’11 dicembre, sette giorni prima di Star Wars: Il Risveglio della Forza per poi ampliare l’uscita a livello nazionale il 23 dicembre, entrando ufficialmente nel sovraffollato periodo di uscite natalizie. The Big Short negli States uscirà in diretta concorrenza con la commedia Daddy’s Home sempre prodotta da Adam McKay e da Paramount con Will Ferrell e Mark Wahlberg di nuovo co-protagonisti dopo Poliziotti di riserva.

 

Fonte: Collider

 

The Big Short diventa film: Brad Pitt, Ryan Gosling e Christian Bale protagonisti

Un cast da urlo. The Big Short. Il grande scoperto, romanzo finanziario scritto da Michael Lewis (Moneyball), diventerà lungometraggio. Ebbene a detta di Variety tre nomi da urlo saranno i protagonisti. Ovvero Brad Pitt, Ryan Gosling e Christian Bale. Il tutto con uno script di Adam McKay. Un film corale alla ‘Traffic’ o alla ‘The Counselor’, ha sottolineato la Bibbia del Cinema, con un regista da scovare (ma occhio all’ipotetico one man show firmato McKay) e una produzione da pianificare.

D’altronde Pitt ha concluso le riprese di By the Sea e Gosling ha finito quelle di Nice Guys, mentre Bale deve girare The Deep Blue Goodby di Travis McGee in primavera. Entro la fine dell’anno, comunque, i primi ciak di The Big Short dovrebbero diventare realtà. La trama? Un po’ alla Lupo di Wall Street.

Scommettere contro il sistema e guadagnarci. È quello che ha fatto un piccolo gruppo di speculatori visionari che hanno intuito che cosa stava succedendo sul mercato ben prima dello scoppio della crisi mondiale nel 2008 e ne hanno approfittato, facendo a volte precipitare gli eventi e uscendone vincenti. The Big Short – Il grande scoperto è la storia della crisi dal loro punto di vista di personaggi fuori dagli schemi, “eroi” dai caratteri difficili, sconosciuti ai più ma fondamentali per capire che cosa è successo veramente. Una coppia di ragazzi partita con 100 mila dollari da un garage; un medico che gioca a investire a tempo perso nelle (pochissime) ore libere e divulga consigli finanziari in un forum; il finanziere arrogante che pensava di saperne una più degli altri… e che scoprirà di aver ragione. In comune, una certa “eccentricità” che lì ha portati a non ascoltare il senso comune, la droga collettiva elle spingeva tutto il resto del mercato a pensare che i rendimenti sui mutui e sui derivati non sarebbero mai finiti…

Fonte: Collider ed Ibs