Home Notizie Dopo Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi, arriva Vi presentiamo lui!

Dopo Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi, arriva Vi presentiamo lui!

E’ ormai ufficiale: la saga dei Fotter vivrà di un terzo capitolo!Tutto iniziò nel 2000, con Ti presento i miei. La pellicola sbancò il boxoffice Usa, con oltre 166 milioni di dollari di incasso, grazie anche ad un super cast, con Robert De Niro e Ben Stiller a fare i mattatori! Quattro anni dopo, nel

23 Febbraio 2007 14:25


E’ ormai ufficiale: la saga dei Fotter vivrà di un terzo capitolo!

Tutto iniziò nel 2000, con Ti presento i miei. La pellicola sbancò il boxoffice Usa, con oltre 166 milioni di dollari di incasso, grazie anche ad un super cast, con Robert De Niro e Ben Stiller a fare i mattatori!
Quattro anni dopo, nel 2004, con Mi presenti i tuoi, si sono aggiunti Barbra Straisand e Dustin Hoffman, arrivando quasi a raddoppiare gli incassi, arrivati nei soli states a 280 milioni di dollari!

Oggi scopriamo ufficialmente che la “saga” proseguirà, con Little Fockers! Se non ricordate male nel 2°capitolo Ben Stiller e Teri Polo attendevano un bimbo, e proprio lui sarà il protagonista di questa terza pellicola! Confermatissimo tutto il cast del 1°capitolo, compreso Sfigatto, si sta cercando di coinvolgere anche la Streisand e Hoffman, semplicemente irresistibili nel 2°.
A dirigere il tutto sempre Jay Roach, mentre a sceneggiare Larry Stuckey, già produttore associato di Mi presenti i tuoi?

Non ci resta che attendere, i Fotters stanno per tornare!
Fonte:Comingsoon