Home Curiosità Every Secret Thing: trailer del thriller con Elizabeth Banks e Dakota Fanning

Every Secret Thing: trailer del thriller con Elizabeth Banks e Dakota Fanning

Elizabeth Banks è una tenace detective alle prese con un vecchio caso di rapimento nel thriller “Every Secret Thing” basato su un best seller di Laura Lippman.

pubblicato 29 Aprile 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:18

Every Secret Thing: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Elizabeth Banks nei cinema americani dal 15 maggio 2015.

Disponibile un trailer di Every Secret Thing. Dal produttore di Foxcatcher e basato sul romanzo dell’autore più venduto del New York Times Laura Lippman, un avvincente thriller psicologico sulle conseguenze agghiaccianti dei segreti che conserviamo.

La detective Nancy Porter (Elizabeth Banks) è ancora ossessionata dal suo fallimento nel salvare la vita di un bambino scomparso dalle mani di due ragazze. Otto anni dopo, un altro bambino scompare nella stessa città pochi giorni dopo che Ronnie e Alice (Dakota Fanning e Danielle Macdonald), le due ragazze condannate per l’ex crimine, sono state liberate dalla detenzione minorile. Porter e il suo compagno (Nate Parker) devono correre contro il tempo per impedire alla storia di ripetersi. Ma mentre iniziano a indagare sulle ragazze e le loro famiglie, in particolare la madre protettiva di Alice (Diane Lane), scoprono una rete di segreti e inganni che mette in discussione tutto.

Il film è diretto dalla candidata all’Oscar Amy Berg (Deliver Us from Evil) e prodotto dal premio Oscar Frances McDormand.

Every Secret Thing debutterà nei cinema americani il 15 maggio.

Fonte: Metacritic