Home Notizie Avengers 2: Hulk doveva diventare grigio nella scena con Hulkbuster

Avengers 2: Hulk doveva diventare grigio nella scena con Hulkbuster

Nella scena con Hulkbuster in “Avengers: Age of Ultron”, Hulk doveva diventare grigio.

pubblicato 3 Maggio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:12

Ci doveva essere un Hulk grigio in “Avengers: Age of Ultron”

E’ stato confermato che in  Avengers: Age of Ultron doveva apparire un Hulk grigio nella sequenza con Hulkbuster, ma alla fine si è deciso deciso di tagliare l’Hulk grigio da Avengers 2 e tenerlo verde onde placare i fan in subbuglio.

Esplorando gli effetti visivi usati in Age of Ultron, Wired ha scoperto che Hulk doveva diventare grigio. In chat con il team di Industrial, Light & Magic che ha lavorato al film, in particolare agli effetti visivi di Hulk, Mike Seymour ha rivelato le intenzioni originali dei realizzatori.

Inizialmente Hulk è stato effettivamente progettato per diventare grigio quando Hulk s’infuria nella sequenza con Hulkbuster, ma hey, tutti volevano il ragazzo verde. Così alla fine alla ILM hanno solo cambiato leggermente gli occhi per farli sembrare più tetri quando è sotto il controllo di Scarlet.

 

Nella scena con Hulkbuster, in cui Hulk sarebbe diventato grigio, Hulk è sotto il controllo mentale di Scarlet e diventa ancora più furioso e distruttivo trasformando in realtà tutte le peggiori paure di Bruce Banner riguardo al suo alter ego verde.

Fonte: ScreenRant