Home Curiosità Un film su Diablo

Un film su Diablo

Diablo è uno dei miei giochi preferiti e se penso a quante notti insonni ho passato davanti uno schermo ad ammazzare mucche (e chi ci ha giocato sa di cosa parlo) mi viene quasi da star male.Ma notizie come questa fanno riempire il cuore di gioia ad un piccolo nerd come me: la legendary pictures

18 Giugno 2007 09:55


Diablo è uno dei miei giochi preferiti e se penso a quante notti insonni ho passato davanti uno schermo ad ammazzare mucche (e chi ci ha giocato sa di cosa parlo) mi viene quasi da star male.

Ma notizie come questa fanno riempire il cuore di gioia ad un piccolo nerd come me: la legendary pictures (quelli di 300, batman begins e il nuovo superman) ha infatti messo come “in sviluppo” un nuovo progetto, il film di Diablo.

Diablo è uno dei videogiochi (per la precisione un hack and slash) più importanti e belli che ci siano mai stati, speriamo che il film non sia la solita minestra riscaldata.

Ma dalla legendary pictures vogliamo il film su World Of Warcraft, anch’esso segnato come in sviluppo, ma è già più di un anno che se ne parla e non è uscito niente di nuovo.

Fonte: SlashFilm