Home Trailer Iron Sky – Saranno Nazi Vostri: trailer italiano

Iron Sky – Saranno Nazi Vostri: trailer italiano

Primo trailer in italiano per il fantascientifico Iron Sky, da metà ottobre in sala

pubblicato 14 Settembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 22:11

Visto ed applaudito al Festival di Berlino, Iron Sky uscirà giovedì 11 ottobre grazie alla Moviemax. Oggi, finalmente, possiamo ammirare il trailer in italiano del film, riuscito ad incassare poco meno di 5 milioni di dollari in Germania, ed inorridire dinanzi al ‘sottotitolo’ nella nostra lingua, che recita testualmente Saranno nazi vostri. Ebbene sì.

Diretto da Timo Vuorensola, co-prodotto da finlandesi e tedeschi, girato prevalentemente in lingua inglese, e sceneggiato dalla celebre scrittrice di romanzi fantasy e fantascientifici Johanna Sinisalo, Iron Sky ruota attorno a dei nazisti che attaccano la terra partendo dalla loro base lunare! Rifugiati sulla Luna nel 1945, dopo aver perso la guerra, i nazisti tornano per rivendicare il pianeta ancora più combattivi che mai nel 2018.

Trama folle e qualità degli effetti speciali a dir poco buona, per un insieme che sembra aver conquistato anche la critica, essendo finito nel lungo listone di 47 titoli in corsa per gli European Film Awards 2012.