Home Curiosità Il regno di Wuba: nuove clip in italiano del fantasy di Raman Hui

Il regno di Wuba: nuove clip in italiano del fantasy di Raman Hui

Il regno di Wuba: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film fantasy di Raman Hui nei cinema italiani dal 12 maggio 2016.

pubblicato 12 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:23

 

Debutta oggi 12 maggio nei cinema italiani Il regno di Wuba film fantasy campione di incassi, diretto da Raman Hui, padre di uno dei personaggi più amati della storia del cinema, Shrek (il primo titolo a vincere l’Oscar per il miglior film di animazione nel 2001).

Il film rimanda proprio alle atmosfere fiabesche di Shrek e stupirà gli spettatori grandi e piccoli con una galleria di creature incredibili. Al centro della vicenda, il simpaticissimo Wuba, protagonista di un’avventura epica con i suoi simpatici amici, che con lui daranno vita a un viaggio pieno di sorprese per salvare il loro mondo.

Microcinema Distribuzione ha reso disponibili 3 clip in italiano che trovate a seguire con scene tratte del film che miscela live-action e CG.

 

Clip – Tesoro sei così tenero:

 

Clip – trabocchetto ruba chiave:

 

 

Il regno di Wuba: trailer italiano, foto e poster del fantasy di Raman Hui

Il prossimo 12 maggio approda nei cinema italiani con Minerva Pictures e Microcinema il fantasy Il Regno di Wuba.

Il film è diretto da Raman Hui, noto come il padre di uno dei personaggi più amati della storia del cinema, l’orco Shrek (il primo titolo a vincere l’Oscar per il miglior film di animazione nel 2001). Hui è stato anche supervisore dell’animazione e responsabile del design dei personaggi di Shrek 2 (2004) e di Madagascar (2005), ha codiretto Shrek Terzo e realizzato i cortometraggi Kung Fu Panda: I segreti dei Cinque Cicloni (2008), Shrekkato da morire (2010), La spettacolare festa di Natale di Ciuchino (2010) e Il gatto con gli stivali: i tre Diablos (2012). Il Regno di Wuba segna l’esordio di Raman Hui nel cinema live action.

 

La trama ufficiale:

Il giovane Tianyin si ritrova coinvolto in un evento che può cambiare la storia dell’umanità. Infatti, la regina dei mostri, che è incinta, gli affida il suo piccolo, destinato a diventare il nuovo re della sua specie. Così, Tianyin dovrà proteggerlo dai cacciatori di mostri che cercano di catturarlo. A rendere il tutto più complicato, ed entusiasmante, sarà l’incontro con la giovane cacciatrice Xiaonan, che gli offre protezione a caro prezzo… Il destino di Wuba e il futuro dell’impero dei mostri sono nelle loro mani. Ma non sanno che questo è solo l’inizio della loro epica avventura!

 

Il film rimanda alle atmosfere fiabesche di Shrek e divertirà grandi e piccoli con una galleria di creature incredibili. Al centro della vicenda, il simpaticissimo Wuba, protagonista di un’avventura epica con i suoi simpatici amici, che con lui daranno vita a un viaggio pieno di sorprese per salvare il loro mondo.

 

 

Il regno di Wuba ha incassato quasi 400 milioni di dollari nel mondo e si trova attualmente al sesto posto della classifica internazionale del 2016 di Box Office Mojo, dietro a trionfi hollywoodiani come Zootropolis, Deadpool e Kung Fu Panda 3.

Ad arricchire la versione italiana la straordinaria partecipazione dei The Kolors. La band, che ha raggiunto la grande notorietà grazie alla vittoria nel talent show di Maria De Filippi “Amici” e che, con il loro secondo album “Out”, ha ottenuto quattro dischi di platino, sarà infatti presente con due pezzi tratti da quel disco, “Me Minus You” e “My Queen”.

Stash voce dei The Kolors parla della partecipazione alla colonna sonora del film.

[quote layout=”big”]Sono molto contento che due brani dei The Kolors facciano parte della colonna sonora di questo film d’animazione: è per me emozionate pensare che la mia musica possa essere ascoltata in un modo diverso rispetto a quello abituale e che possa arrivare sempre di più a un pubblico di giovanissimi. Non vedo l’ora di andare al cinema e sono sicuro che anche in Italia avrà il grande successo già riscontrato all’estero.[/quote]

 

Me Minus You – The Kolors: