Home Curiosità The Water Horse, trailer e locandina

The Water Horse, trailer e locandina

Negli states arriverà il giorno di Natale, mentre noi italiani ancora non sappiamo quanto dovremo attendere per vederlo in sala.Parlo di The Water Horse, film di Jay Russell, interpretato Emily Watson, Ben Chaplin, David Morrissey e Joel Tobeck. La pellicola, distribuita dalla Colombia e prodotta dalla Walden Media, la stessa del Principe Caspian, che a

31 Agosto 2007 13:44

Negli states arriverà il giorno di Natale, mentre noi italiani ancora non sappiamo quanto dovremo attendere per vederlo in sala.

Parlo di The Water Horse, film di Jay Russell, interpretato Emily Watson, Ben Chaplin, David Morrissey e Joel Tobeck.
La pellicola, distribuita dalla Colombia e prodotta dalla Walden Media, la stessa del Principe Caspian, che a causa dell’uscita natalizia di questo film ha visto slittare la propria, è stata girata tra Scozia e Nuova Zelanda.

Tratto dall’omonimo romanzo per ragazzi di Dick King-Smith, il film vede un solitario ragazzo scozzese, Angus, scoprire un misterioso uovo sulle riva di un lago del suo paese. Quando l’uovo si schiude il ragazzo si trova davanti ad una creatura leggendaria, ovvero il mitico mostro marino tanto caro alla tradizione scozzese, Loch-Ness!
L’amicizia e il legame tra l’animale e il giovane cresce in proporzione al pericolo di venire scoperti dalla gente e Angus dovrà lottare per cercare di proteggere il suo strano amico da un mondo che non accetta la diversità.

In una sorta di mix tra E.T e Loch-Ness, è di buon auspicio che ad occuparsi degli effetti speciali saranno i maghi della Weta!
Cliccate su continua per gustarvi il trailer e la locandina ufficiale… che ve ne pare?