Billionaire Boys Club, primo trailer per l'ultimo film girato da Kevin Spacey

Billionaire Boys Club potrebbe passare alla storia come l'ultimo film girato da Kevin Spacey.

Letteralmente cancellato da Tutti i soldi del Mondo di Ridley Scott, cestinato in Gore e licenziato dal suo House of Cards, Kevin Spacey è stato di fatto bandito da Hollywood. Lo scandalo sessuale che l'ha travolto ne ha distrutto la carriera, eppure il due volte premio Oscar sarà a breve di nuovo in sala grazie a Billionaire Boys Club di James Cox, regista di Wonderland - Massacro a Hollywood.

Girato tra la fine del 2015 e i primi mesi del 2016, il film uscirà quest'estate nei cinema inglesi e americani. Billionaire Boys Club racconta una storia vera, con protagonisti il finanziere Joe Hunt e l'ex tennista Dean Karny. Nei primi anni '80 i due riuscirono a convincere un gruppo di ex compagni della Harvard School for Boys a investire in una società che per arricchirsi illegalmente usava lo schema Ponzi. Spacey indossa gli abiti del truffatore Ron Levin, ucciso da Joe Hunt dopo aver sottratto 4 milioni di dollari al The Billionaire Boys Club.

Al fianco di Spacey spazio a Ansel Elgort, con cui il divo ha lavorato anche in Baby Driver, Emma Roberts, Taron Egerton , Suki Waterhouse, Jeremy Irvine e Cary Elwes, che interpreta Andy Warhol. Questo potrebbe essere il vero ultimo film girato dal divo a sbarcare in sala.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO