Home Curiosità Dragon Ball Z, scelto Goku

Dragon Ball Z, scelto Goku

Sarà una delle pellicole più discusse del prossimo anno, i fans di tutto il mondo sono in fibrillazione, e ora iniziano anche ad arrivare le prime indiscrezioni sul cast.Dragon Ball Z avrebbe finalmente un nome per il protagonista! Ad interpretare Goku dovrebbe esserci Justin Chatwin, ovvero il figlioletto odioso di Tom Cruise nella spieberghiana Guerra

14 Novembre 2007 09:06

Sarà una delle pellicole più discusse del prossimo anno, i fans di tutto il mondo sono in fibrillazione, e ora iniziano anche ad arrivare le prime indiscrezioni sul cast.

Dragon Ball Z avrebbe finalmente un nome per il protagonista!
Ad interpretare Goku dovrebbe esserci Justin Chatwin, ovvero il figlioletto odioso di Tom Cruise nella spieberghiana Guerra dei Mondi, mentre come alter ego, a vestire i panni di Piccolo, ovviamente dipinto tutto di verde, entrerebbe in scena James Marsters, già visto in Buffy, Smalville e Angel!

Chatwin si starebbe addirittura già allenando con 87Eleven, un gruppo di famosissimi stuntmen che hanno dato vita alle scene d’azione di Matrix, The Bourne Supremacy,Mr. & Mrs. Smith e 300.
Il tutto per una data d’uscita ormai confermata… 15 agosto 2008!

Dopo il saltino la foto di chi interpreterà Piccolo, James Marsters… prime imressioni?


Fonte:Comingsoon.Net