Home Notizie Shrek Terzo sbanca in dvd

Shrek Terzo sbanca in dvd

Incredibile esordio per il dvd di Shrek Terzo negli states.In una sola settimana l’orchetto della Dreamworks ha raccimolato addirittura 11 milioni e mezzo di dollari, con solo la fase a noleggio! Risultato che è l’ennesima conferma per un mercato sempre più importante e redditizio, quello dell’Homevideo, spesso trascurato o non preso in considerazione quando si

24 Novembre 2007 16:43

Incredibile esordio per il dvd di Shrek Terzo negli states.

In una sola settimana l’orchetto della Dreamworks ha raccimolato addirittura 11 milioni e mezzo di dollari, con solo la fase a noleggio!
Risultato che è l’ennesima conferma per un mercato sempre più importante e redditizio, quello dell’Homevideo, spesso trascurato o non preso in considerazione quando si vanno poi a tirare le somme degli incassi di una pellicola.

In soli 7 giorni il dvd di Shrek Terzo è addirittura entrato nella top 10 dei dvd più venduti dell’anno. Tutto questo in attesa dell’uscita del cofanetto che conterrà tutti e tre i primi film, che, statene certi, sbancherà nuovamente il mercato!

Senza dimenticare i 794,289,493 dollari incassati dal film in tutto il mondo, i 919,838,758 del secondo e i 484,409,218 del primo.
Avete ancora bisogno di dati che spieghino il perchè di un quarto capitolo?

Fonte:MovieWeb