Pensavamo di aver toccato il fondo con SuxBad: tre menti sopra il pelo, ma ci sbagliavamo di grosso, visto che al peggio non c’è davvero mai fine…
Il film parodistico Meet The Spartans, che vi abbiamo già presentato, uscirà negli Usa il 25 gennaio, mentre in Italia lo vedremo addirittura in piena estate, il 27 giugno, con un titolo però decisamente differente, ovvero… 3ciento: chi l’ha duro… la vince.
Sisi, avete capito proprio bene… non è un pesce d’aprile, è proprio il titolo scelto dalla Fox per il lancio italiano della pellicola.
Ora ci chiediamo… ma il ‘genio’ che ha partorito questo scempio è stato anche pagato? Non è bastato il flop nazionale di Superbad per far capire che titoli simili sono controproducenti e vanno ben oltre il buon senso?
Quale persona con meno di 12 anni avrebbe il coraggio di andare in cassa e chiedere “due biglietti per 3ciento: chi l’ha duro… la vince, grazie…“?
Io non ci voglio credere…
SALVATORE GFNB
04 mar 2008 - 00:25 - #51Nando, mirko e pasquale sono gay
Federico92
06 mar 2008 - 00:05 - #52Non capisco perchè la maggiorparte di voi critica questo film. Avete visto Scary Movie? .. o Epic Movie ? .. non credo che abbiate fatto tutto questo casino solo perchè avete vergogna di ammettere che il film vi piace, quindi siate sinceri. Se criticate questo film non capisco cosa ne capiate voi della vita.. quindi ripensateci.
by fede.
saluti.
HackAuron
10 mar 2008 - 21:46 - #53sinceramente, chi ha scritto questo articolo non capisce nulla!!
300 è un gran film
e 3ciento sarà alla sua altezza!!! ho visto il trailer da 3 minuti al cinema.. devo dire che FA MORIRE!! non vedo l’ora che esca.. e si.. andrò a chiedere: 2 biglietti per 3ciento chi l’ha duro la vince CON UN SORRISO STAMPATO IN FACCIAAAAA
HIPippHOP
02 apr 2008 - 23:26 - #54quale persona prenderebbe i biglietti per 3ciento?
il popolo italiano.
io sono a favore di questi film demenziali.ovvio non sono capolavori e nemmeno opere di gran registi però se andiamo a vedere in italia in questo periodo bisogna ridere e ridere.e poi sempre meglio che i film della generazione moccia
Ki-l'ha-duro-la-vince!
23 apr 2008 - 16:54 - #55sono d’accordo cn Struzzo…xkè uno si dovrebbe vergognare di andarsi a vedere 3ciento ki L’HA DURO LA VINCE?….se vi scandalizzate per una cosa del genere nn voglio immaginare ke fate qnd una/o vi kiede di fare l’amore….e cmq è un bel titolo…come volevate ke lo kiamassero?300 ki è maschio vince?o ke ne so… cmq nn perdete tempo a scrivere commenti come questi…nn cambiate il mondo…e vi rendete ridicoli
gabbroscro
23 apr 2008 - 19:31 - #56ma siete tutti pazzi? il titolo è simpatico se nn siete ottusi..e il film sarà ankora meglio..
VDP
24 apr 2008 - 03:41 - #57Ah ecco..ora capisco perchè in Italia vince la Destra e soprattutto la Lega e perchè all’estero siamo ritenuti dei buffoni…sono persone come struzzo (già il nome dice tutto, visto che è risaputo essere un animale non tanto intelligente) che ci fanno vergognare di appartenere a questa nazione per la loro stupidità e per la loro arroganza sopra le righe!
Per quanto concerne il titolo, direi che talmente i nostri neuroni sono appiattiti da programmi televisivi deplorevoli, che ormai accettano tutto, l’arte ha smesso di esistere nella nostra epoca o se c’è si tiene ben lontana dai potenti e rimane sotto forma di pseudo intellettualismo fine a se stesso…3 ciento…mi fa solo ridere il titolo perchè mi ricorda la parlata partenopea.
sempreinfesta
25 apr 2008 - 13:51 - #58Visto ieri sera al cinema………..il peggior investimento della mia vita…quelle poche volte che si ride lo si fa per pena e non per divertimento…scary movie e american pie in confronto sono opere d’arte…sconsigliato anche agli amanti dei film demenziali…
fdef
26 apr 2008 - 21:13 - #59r43rr4re4ere
hgvhg
28 apr 2008 - 16:55 - #60secondo me siete tutti froci
DaNy_
03 mag 2008 - 11:13 - #61Nn Kapite nnt stò firm è stupendo…la maggior parte de voi nn lo và a vedè dar titolo….nn kapite nnt è bello sia il titolo ke il film….
VEDETELO PRIMA DE PARLA’
TRECIENTOAUH
06 mag 2008 - 16:16 - #62Dai ma stiamo scherzando? IO mi vergogno molto di più di film come vacanze di natale in der posto…poi basta chiedere 2 biglietti per 3ciento e cosa siamo bambini che non possiamo dire chi l’ha duro la vince che è il titolo a una/uno che ne è ben consapevole.Vorrei difendere questo film da persona civile ,dato che le altre motivazioni son state che a chi non è piaciuto è dell’altra sponda e non ci si rende neanche conto che mostrando che chi lo difende è così ritardato da dire cose del genere non si fa altro che sminuire il film.Te ne presento 300 è un gioco di parole che secondo me non fa ridere e capirebbe solo chi 1 conosce il titolo originale, 2 conosce il titolo originale dell’altro film 3 li sa tradurre…quindi mi pare una complcazione inutile.Inoltre mi avevano preannunciato una schifezza mostruosa ,mentre devo dire che l’ho trovato decisamente meglio di epic movie ,del resto alcune facili prese in giro non sono state fatte, alla fine lascia un po’ a desiderare, ma ci sono altri pezzi in cui ho riso molto e a cui non avevo pensato.Gli scempi nei titoli sono di tutt’altro tipo come second name la traduzione di nameless in un film con una setta che si chiama i senza nome…e altre cose del genere in cui o traducono tutt’altro dicendo cose che non c’entrano nulla o non traducono ma usano altre parole straniere che non c’entrano nulla.Questo potevano anche chiamarlo TRECIENTO e basta o Trecento zuzzurelloni spartani che non credo cambiasse poi tanto.E poi c’è ben altro di cui vergognarsi per essere italiani , tipo il nostro governo.
fra3ee
09 mag 2008 - 15:00 - #63ke brutto film ne ho visto qlke pezzo ed è bruttissimo film di m…a