Home Trailer Frontiers, il trailer senza censure

Frontiers, il trailer senza censure

Si appresta finalmente ad uscire nelle sale americane Frontieres, horror francese di Xavier Gens, regista del pessimo Hitman, girato però dopo questo horror a basso costo. Il film, come vi anticipammo qui, ha letteralmente spaccato la critica, con chi ha parlato di capolavoro del genere e chi l’ha stroncato senza mezza termini.Uscito in Francia a

12 Aprile 2008 09:58

frontier(s) trailer Si appresta finalmente ad uscire nelle sale americane Frontieres, horror francese di Xavier Gens, regista del pessimo Hitman, girato però dopo questo horror a basso costo. Il film, come vi anticipammo qui, ha letteralmente spaccato la critica, con chi ha parlato di capolavoro del genere e chi l’ha stroncato senza mezza termini.

Uscito in Francia a Gennaio, negli Usa arriverà il prossimo 9 Maggio, mentre in Italia è ancora sconosciuta l’eventuale uscita. A dir poco angosciante, gore e appassionante il trailer senza censura appena uscito, che troverete dopo il saltino… a voi non ispira questo film? Una locanda gestita da neo-nazisti cannibali… potrebbe diventare uno stra-cult del genere… io lo voglio vedere…