Home Notizie Il Paradiso delle Signore, sparite le foto di Rosa e Marcello: la reazione di Umberto

Il Paradiso delle Signore, sparite le foto di Rosa e Marcello: la reazione di Umberto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano un colpo di scena inaspettato: le foto di Rosa e Marcello spariscono misteriosamente.

24 Settembre 2025 07:00

Il Paradiso delle Signore continua a monopolizzare l’attenzione del pubblico e ogni giorno ottiene ascolti rilevanti. Giunto ormai alla decima stagione, la soap made in Italy non manca di sorprendere a allertare i telespettatori con i suoi colpi di scena. Dopo la pausa estiva Il Paradiso è tornato alla sua programmazione ordinaria, prodotto di punta del primo pomeriggio di Rai Uno narra le vicissitudini di diversi personaggi, la cui quotidianità ruota intorno al noto grande magazzino milanese.

Soap in costume, d’ispirazione vintage, è ambientata negli anni sessante in pieno boom economico, periodo caratterizzato anche da diversi cambiamenti sociali che coinvolgono appieno i vati protagonisti. Le anticipazioni delle prossime puntate non sono prive di colpi di scena e hanno sorpreso anche i fans accaniti della serie. E se nell’ultima stagione la contessa Adelaide ha rischiato di lasciare il set, nelle nuove puntare la Sant’Erasmo sta meglio e ha recuperato il suo rapporto con Marcello. Rapporto entrato in crisi proprio nel periodo in cui la contessa stava male.

I due sono prossimi alle nozze, nonostante la non approvazione di Umberto Guarnieri che vorrebbe porre fine alla relazione dell’ex cognata. Marcello e Adelaide sembrano aver ritrovato la felicità, ma a quanto pare i loro piano saranno rivoluzionati. Dopo l’annuncio del matrimonio Adelaide e Barbieri saranno protagonisti di un articolo di giornale non favorevole al loro rapporto. Articolo, che nonostante i tentativi di Guarnieri, verrà pubblicato lo stesso. Ma quel che potrebbe porre fine all’amore tra i due sono le foto compromettenti di Umberto insieme a Rosa.

Umberto pronto a mostrare a Adelaide le foto di Rosa e Barbieri

Guarnieri riceve dal suo investigatore alcuni scatti che ritraggono Rosa e Umberto insieme. I due, che in passato hanno avuto un avvicinamento, potrebbero essere smascherati. Umberto è determinato a far vedere gli scatti a Adelaide e porre così fine alla relazione e all’idea dei due di sposarsi. Sicuramente dopo aver preso atto del tradimento di Umberto, la contessa lo lascerà.

rosa e marcello insieme
Il Paradiso delle signore spoiler-foto raiplay-cineblog.it

Tuttavia le foto scompariranno improvvisamente e questo impedirà a Guarnieri di mettere in atto il suo piano. Chi avrà sottratto gli scatti che provano la liason tra Rosa e Umberto? I due sono diversi e per il momento non ci sono certezze sul colpevole, ma non è escluso che possa essere stato Tancredi per avere via libera con Rosa, ma anche  Ettore Marchesi, che potrebbe averle viste alla Galleria Moda.

Elvira e Salvo lasciano Milano: i motivi

Salvo e Elvira sono intenzionati a lasciare Milano per il bene del loro bambino che non è stato bene. Per questo il pediatra gli ha consigliato di portarlo al mare. I due preferiscono andare a vivere in una città con meno smog e optano per Sanremo. Intanto la Venere mette al corrente la direzione de Il Paradiso delle sue intenzioni di trasferimento.

Erico confida al dottor di Meo di aver ancora dei problemi alla mano. Dopo la sparatoria, di cui è stato vittima, non è stato più bene. Invece Mimmo è determinato a lasciare la polizia e confessa le sue intenzioni a Roberto. Dopo aver ricevuto l’encomio per aver salvato la vita di Erico ha preso atto di non voler più trovarsi in pericolo e per questo desidera dare le dimissioni.