La forza di una donna, anticipazioni turche: Emre seduce Şirin, Ceyda finisce nei guai
Tra Sirin e l’ex di Ceyda, Emre, scatterà qualcosa nei prossimi appuntamenti della soap. E la cantante finirà per mettersi nei guai.
Tensione alle stelle nelle prossime puntate de La forza di una donna. Emre comincerà a mettere gli occhi sulla perfida Sirin, che dal canto suo mostrerà di non disdegnare affatto le attenzioni dell’ex di Ceyda. La bionda cantante, c’è da scommetterci, non starà a guardare. Ma finirà per fare un passo più lungo della gamba. Non tutti gradiranno la sua intromissione.
Le anticipazioni turche rivelano infatti che Emre, un tempo grande amore di Ceyda, si mostrerà attratto da Sirin, la quale non farà mistero di gradire la cosa cogliendo ogni attimo propizio per scambiare qualche parola con lui. Ceyda però non assisterà passivamente all’avvicinamento tra i due. Al punto da rischiare di mettersi nei guai.
La forza di una donna, anticipazioni dalla Turchia: scatta la scintilla tra Emre e Srin, Ceyda reagisce male
Ceyda ha raccontato a Bahar che in passato tra lei e Emre, il suo nuovo datore di lavoro, c’è stata una grande storia d’amore. È lui infatti il padre del piccolo Arda. Ceyda però ha anche spiegato che Emre non sa di essere diventato padre. All’epoca lei non se la sentì di informarlo della paternità del bimbo che portava in grembo.
A un certo punto però l’improvvisa e inesplicabile assenza di Bahar, fresca di assunzione, spingerà Emre ad assumere anche Hatice e la stessa Ceyda nel suo locale. Una scelta che risulterà indigesta a sua cugina Idil. A corto di soldi, la donna non farà mistero di aspirare a un posto nella caffetteria. E alla fine riuscirà a convincere il cugino.

Malgrado le riserve, Emre accetterà di dare una possibilità a Idil. Ma se ne pentirà ben presto quando si vedrà costretto a licenziarla in tronco per aver trattato sgarbatamente una cliente del locale ovvero Sirin. Dispiaciuto per il fatto che la cugina sia rimasta senza un tetto, chiederà a Enver e Hatice di affittarle una camera. I due coniugi accetteranno.
Avrà così inizio una complicata convivenza tra Idil e Srin che però farà il gioco di Emre. Con la scusa di andare a trovare la cugina, l’uomo cercherà costantemente di avvicinarsi a Sirin. La figlia di Enver non respingerà certo le sue attenzioni. Anche lei ricambierà le frequenti visite del suo nuovo ammiratore: in caffetteria, per scambiare due parole con lui.
Inutile dire che a Ceyda non sfuggiranno le manovre di avvicinamento tra i due. E quando Emre condividerà con lei la sua intenzione di assumere Sirin, la cantante non potrà fare a meno di sbottare. La donna non mancherà di far presente al suo ex che la riccia non è precisamente quella che si può definire una brava persona.
Ceyda racconterà di come Sirin abbia reso impossibile la vita a Bahar, combinandogliene di tutti i colori. Le parole della bionda cantante faranno riflettere molto Emre. Hatice invece la prenderà malissimo (è pur sempre la madre di Sirin…). La donna non troverà giusto che Ceyda abbia spiattellato al loro capo dettagli così personali della loro vita privata.