Home Curiosità I demoni di San Pietroburgo: il trailer

I demoni di San Pietroburgo: il trailer

Esce il 24 aprile I demoni di San Pietroburgo il film italiano diretto da Giuliano Montaldo ed interpretato da Miki Manojlovic, Anita Caprioli, Carolina Crescentini, Sandra Ceccarelli, Emilio De Marchi, Roberto Herlitzka, Filippo Timi, Patrizia Sacchi.Siamo a San Pietroburgo nel 1860. Lo scrittore Fjodor Mikhajlovic Dostojevskij (Miki Manojlovic), dopo un attentato che causa la morte

di carla
16 Aprile 2008 13:16

i demoni di san pietroburgo poster Esce il 24 aprile I demoni di San Pietroburgo il film italiano diretto da Giuliano Montaldo ed interpretato da Miki Manojlovic, Anita Caprioli, Carolina Crescentini, Sandra Ceccarelli, Emilio De Marchi, Roberto Herlitzka, Filippo Timi, Patrizia Sacchi.

Siamo a San Pietroburgo nel 1860. Lo scrittore Fjodor Mikhajlovic Dostojevskij (Miki Manojlovic), dopo un attentato che causa la morte di un membro della famiglia reale, incontra uno dei presunti colpevoli e viene a sapere di un nuovo ‘progetto’. L’attentato dovrebbe colpire un altro membro della famiglia dello Zar. Dostojevskij sta scrivendo “Il Giocatore” e con l’aiuto della sua stenografa si mette in caccia del capo degli attentatori per fermare il tutto. Ci riusciranno?

Un film italiano storico che vira al thriller. Potrebbe essere una bella sorpresa. Dopo il salto c’è il trailer. Che ve ne pare? Qui trovate il sito ufficiale.