Australia, nuove foto e un video di presentazione di Baz Luhrmann

Forse ci siamo davvero. Il titanico Australia, firmato Baz Luhrmann, sembrerebbe davvero pronto. 7 anni dopo il magnifico Moulin Rouge, Baz avrebbe finito il proprio capolavoro epico, dopo anni di rinvii, ritardi, problemi di produzione e rinuncie varie.Costato 120 milioni di dollari, il film uscirà nelle sale Usa il prossimo 14 novembre 2008, giusto in



Forse ci siamo davvero. Il titanico Australia, firmato Baz Luhrmann, sembrerebbe davvero pronto. 7 anni dopo il magnifico Moulin Rouge, Baz avrebbe finito il proprio capolavoro epico, dopo anni di rinvii, ritardi, problemi di produzione e rinuncie varie.

Costato 120 milioni di dollari, il film uscirà nelle sale Usa il prossimo 14 novembre 2008, giusto in tempo per concorrere agli Oscar. Interpretato da Nicole Kidman, Hugh Jackman, David Wenham e Bryan Brown, Australia potrebbe sbarcare al prossimo Festival di Cannes, che prenderà vita il prossimo 14 Maggio, e nel caso non ce la facesse con i tempi, perchè no, magari proprio al Festival di Venezia.

Attendendo news a riguardo, godiamoci pure questa serie di nuove foto e un bellissimo video presentazione dello stesso Luhrmann, coadiuvato da una serie di incredibile scatti, che troverete dopo il saltino… imperdibile, qui sente profumo di Oscar.













Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →