Home Festival di Cannes Gomorra, il trailer

Gomorra, il trailer

Tratto dal bestseller omonimo di Roberto Saviano sulla camorra questo Gomorra di Matteo Garrone si appresta a fare la sua comparsa su la croisette e come per Il Divo ci sembrava opportuno dare tutto lo spazio necessario ad un altro meritevole talento italiano.Con i camorristi che sparano con i mitra e Toni Servillo che fa

29 Aprile 2008 21:12

Tratto dal bestseller omonimo di Roberto Saviano sulla camorra questo Gomorra di Matteo Garrone si appresta a fare la sua comparsa su la croisette e come per Il Divo ci sembrava opportuno dare tutto lo spazio necessario ad un altro meritevole talento italiano.

Con i camorristi che sparano con i mitra e Toni Servillo che fa il boss della spazzatura io non posso che parteggiare per questo, poi ho amato veramente tanto i suoi precedenti lavori (Primo Amore, L’imbalsamatore) che consiglio a tutti di recuperare.

Garrone non è certamente un regista per il grande pubblico, il suo immaginario è livido e senza speranza. Sembra proprio la persona giusta per fare un film sulla camorra.

Festival di Cannes