Home Curiosità Maggie Gyllenhaal sostituirà Toni Collette nel nuovo film di Sam Mendes

Maggie Gyllenhaal sostituirà Toni Collette nel nuovo film di Sam Mendes

Vi avevamo annunciato che Toni Collette sarebbe stata la protagonista della nuova pellicola diretta da Sam Mendes. Invece, nella commedia scritta da Dave Eggers e Vendela Vida, che per il momento non ha ancora un titolo, vedremo Maggie Gyllenhaal.Dalla prossima settimana la Gyllenhaal inizierà le riprese del film, dopo che Toni Collette ha rinunciato al

di simona
3 Maggio 2008 07:14

Toni Collette Vi avevamo annunciato che Toni Collette sarebbe stata la protagonista della nuova pellicola diretta da Sam Mendes. Invece, nella commedia scritta da Dave Eggers e Vendela Vida, che per il momento non ha ancora un titolo, vedremo Maggie Gyllenhaal.

Dalla prossima settimana la Gyllenhaal inizierà le riprese del film, dopo che Toni Collette ha rinunciato al ruolo a causa di un ritardo nella lavorazione. Sarà quindi la protagonista di “Secretary” a vestire i panni dell’amica di famiglia di una coppia di giovani sposi – interpretati da Maya Rudolph e John Krasinski – che stanno valutando quale sia il posto migliore per far crescere i loro figli. La loro amica, che è docente in un college, sostiene che i loro bambini avranno sempre dei problemi, indipendentemente dal luogo in cui cresceranno.

Nei prossimi giorni la Collette dovrebbe iniziare le riprese di “The United States of Tara”, l’episodio pilota di una nuova sit-com prodotta da Steven Spielberg e scritta da Diablo Cody, nel quale interpreterà Tara Gregor, una donna che soffre di un disturbo dissociativo della personalità, che si acutizza quando è sotto stress.

Fonte: Variety