Home Curiosità Toni Collette nel nuovo film di Sam Mendes

Toni Collette nel nuovo film di Sam Mendes

Inizieranno fra pochi giorni nel Connecticut le riprese del nuovo film di Sam Mendes, momentaneamente privo di un titolo. Fra gli interpreti Toni Collette, nel ruolo di una docente universitaria. L’attrice australiana, che ricordiamo tra i protagonisti de “Il sesto senso” e “Little Miss Sunshine”, interpreterà un’amica di famiglia di una giovane coppia di sposi,

di simona
8 Aprile 2008 06:10

Toni Collette Inizieranno fra pochi giorni nel Connecticut le riprese del nuovo film di Sam Mendes, momentaneamente privo di un titolo. Fra gli interpreti Toni Collette, nel ruolo di una docente universitaria.

L’attrice australiana, che ricordiamo tra i protagonisti de “Il sesto senso” e “Little Miss Sunshine”, interpreterà un’amica di famiglia di una giovane coppia di sposi, che avranno le sembianze di Maya Rudolph e John Krasinski. Lo script è opera di Dave Eggers e di sua moglie Vendela Vida.

Nel frattempo, Toni Collette è impegnata sul set di “The United States of Tara”, l’episodio pilota di una nuova sit-com prodotta da Steven Spielberg e scritta da Diablo Cody, fresca vincitrice di un Oscar per la sceneggiatura di “Juno”, nel quale interpreterà Tara Gregor, una donna che soffre di un disturbo dissociativo della personalità, che si acutizza quando è sotto stress.

Fonte: Hollywood Reporter