Be Kind Rewind diventa Gli AcchiappaFilm: il trailer italiano

Ci scrive clauderouges per dirci che Be Kind Rewind sarà nelle sale il 23 maggio. Lo ringraziamo. Purtroppo ci svela anche il sottotitolo scelto per la distribuzione italiana:“Ciao. Ho letto che finalmente arriva in Italia Be Kind Rewind. Ve lo scrivo perché in passato si è molto dibattuto su questo film nel vostro blog. L’uscita

di carla

gli acchiappafilmCi scrive clauderouges per dirci che Be Kind Rewind sarà nelle sale il 23 maggio. Lo ringraziamo. Purtroppo ci svela anche il sottotitolo scelto per la distribuzione italiana:

“Ciao. Ho letto che finalmente arriva in Italia Be Kind Rewind. Ve lo scrivo perché in passato si è molto dibattuto su questo film nel vostro blog. L’uscita italiana è fissata dalla BIM per il 23 Maggio. Potete controllare sul sito stesso della BIM. All’edizione italiana è stato aggiunto un sottotitolo bizzarro (e te pareva?!): “Gli Acchiappafilm” (???!!!). Comunque poteva andare peggio… Arrivederci”.

Per fortuna si tratta solo di un sottotitolo. Per noi resterà Be Kind Rewind. Divertitevi con la recensione in anteprima ed in esclusiva da Los Angeles e con il trailer in italiano, dopo il salto. Nel cast Jack Black e Mos Def, dirige quel pazzo genio di Michel Gondry.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →