Home Curiosità Never Back Down: gli allenamenti

Never Back Down: gli allenamenti

Torniamo a parlare di Never Back Down, nuovo film di arti marziali liceali (stile Karate Kid insomma…) che dovrebbe uscire nelle sale italiane alla fine di maggio. Questa volta vi segnaliamo una serie di clip prese dal video-diario della produzione che mostrano gli allenamenti a cui sono stati sottoposti i protagonisti giovani e belli.Gli anni

3 Maggio 2008 06:30

never back down 3

Torniamo a parlare di Never Back Down, nuovo film di arti marziali liceali (stile Karate Kid insomma…) che dovrebbe uscire nelle sale italiane alla fine di maggio. Questa volta vi segnaliamo una serie di clip prese dal video-diario della produzione che mostrano gli allenamenti a cui sono stati sottoposti i protagonisti giovani e belli.

Gli anni d’oro di Van Damme sono lontani ma ogni tanto Hollywood si ricorda che esiste anche un cinema marziale fatto di palestre, cinture nere, calci e sudore. I fanatici del genere ringraziano sentitamente, nonostante i difetti e i cliché tipici di questi film.

Dirige Jeff Wadlow, nel cast Sean Faris, Djimon Hounsou, Amber Heard, Cam Gigandet, Leslie Hope, Lauren Leech, Evan Peters, Wyatt Smith.

CLIP 1

CLIP 2