Home Curiosità In arrivo il remake de Il Mostro della Laguna Nera?

In arrivo il remake de Il Mostro della Laguna Nera?

L’annuncio arriva dal regista Breck Eisner: è in fase di pre-produzione il remake del classico della cinematografia horror del 1954. Creature from the Black Lagoon (Il Mostro della Laguna Nera), dopo anni di rumors e relative smentite, è in procinto di tornare sugli schermi grazie ad una sceneggiatura di Gary Ross e dello stesso Breck

di simona
11 Maggio 2008 06:49

Creature from the black lagoon L’annuncio arriva dal regista Breck Eisner: è in fase di pre-produzione il remake del classico della cinematografia horror del 1954. Creature from the Black Lagoon (Il Mostro della Laguna Nera), dopo anni di rumors e relative smentite, è in procinto di tornare sugli schermi grazie ad una sceneggiatura di Gary Ross e dello stesso Breck Eisner.

Per trovare le locations adatte alla realizzazione della pellicola, una troupe è andata in avanscoperta in Amazzonia, in Peru ed in Brasile. Il luogo prescelto per le scene in esterni è la Foresta degli Specchi a Manaus, per Eisner il realismo delle immagini è fondamentale. La nuova versione della Creatura (le cui sembianze saranno molto fedeli all’originale) si muoverà in un’ambientazione contemporanea e si avvarrà di effetti speciali tradizionali quanto di computer grafica.

Fonte: CinemaBlend