Home Curiosità La Marvel annuncia Iron Man 2, Thor, Capitan America e I Vendicatori

La Marvel annuncia Iron Man 2, Thor, Capitan America e I Vendicatori

Dopo un weekend trionfale come quello appena passato, con 200 milioni di dollari incassati dal proprio Iron Man, in casa Marvel hanno subito annunciato i progetti futuri, a partire dallo stesso Tony Stark. Il sequel di Iron Man, infatti, sarà in sala il prossimo 30 aprile del 2010, con delle riprese che prenderanno il via

6 Maggio 2008 09:00



Dopo un weekend trionfale come quello appena passato, con 200 milioni di dollari incassati dal proprio Iron Man, in casa Marvel hanno subito annunciato i progetti futuri, a partire dallo stesso Tony Stark. Il sequel di Iron Man, infatti, sarà in sala il prossimo 30 aprile del 2010, con delle riprese che prenderanno il via al massimo tra 6 mesi. Ma Stark a parte, ed escludendo Hulk, sulla cui testa si annunciano nubi cariche di flop, dalla celebre casa fumettistica hanno fatto uscire 3 nuovi pezzi da 90.

Titoli che già si sapeva sarebbero arrivati in sala, ma non con delle dati ufficiali, che oggi invece abbiamo. Il 4 giugno del 2010 sarà la volta di Thor, diretto da Matthew Vaughn, seguito il 6 maggio del 2011 da The First Avenger: Captain America, fino ai mitici Vendicatori, attesi per il luglio del 2011. Tre nuovi cinecomics, pronti a trasformarsi in saghe, per un cinema che ormai sempre più strizza l’occhio al mondo dei supereroi.

Ma tra i tre, Thor, Capitan America e i Vendicatori… quale attendete con più ansia, o maggiore curiosità?