La Marvel annuncia Iron Man 2, Thor, Capitan America e I Vendicatori

Dopo un weekend trionfale come quello appena passato, con 200 milioni di dollari incassati dal proprio Iron Man, in casa Marvel hanno subito annunciato i progetti futuri, a partire dallo stesso Tony Stark. Il sequel di Iron Man, infatti, sarà in sala il prossimo 30 aprile del 2010, con delle riprese che prenderanno il via



Dopo un weekend trionfale come quello appena passato, con 200 milioni di dollari incassati dal proprio Iron Man, in casa Marvel hanno subito annunciato i progetti futuri, a partire dallo stesso Tony Stark. Il sequel di Iron Man, infatti, sarà in sala il prossimo 30 aprile del 2010, con delle riprese che prenderanno il via al massimo tra 6 mesi. Ma Stark a parte, ed escludendo Hulk, sulla cui testa si annunciano nubi cariche di flop, dalla celebre casa fumettistica hanno fatto uscire 3 nuovi pezzi da 90.

Titoli che già si sapeva sarebbero arrivati in sala, ma non con delle dati ufficiali, che oggi invece abbiamo. Il 4 giugno del 2010 sarà la volta di Thor, diretto da Matthew Vaughn, seguito il 6 maggio del 2011 da The First Avenger: Captain America, fino ai mitici Vendicatori, attesi per il luglio del 2011. Tre nuovi cinecomics, pronti a trasformarsi in saghe, per un cinema che ormai sempre più strizza l’occhio al mondo dei supereroi.

Ma tra i tre, Thor, Capitan America e i Vendicatori… quale attendete con più ansia, o maggiore curiosità?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →