Home Curiosità Matthew McConaughey potrebbe essere Capitan America

Matthew McConaughey potrebbe essere Capitan America

I fan lo sanno bene, ma altri potrebbero esserne all’oscuro: Capitan America è morto. Nonostante i busti commemorativi, però, uno dei supereroi più famosi di casa Marvel si prepara a raggiungere il grande schermo, con una data già fissata: si tratta del lontano 6 maggio 2011, quindi tra tre anni esatti. Il titolo del film

7 Maggio 2008 21:04

Matthew McConaughey I fan lo sanno bene, ma altri potrebbero esserne all’oscuro: Capitan America è morto. Nonostante i busti commemorativi, però, uno dei supereroi più famosi di casa Marvel si prepara a raggiungere il grande schermo, con una data già fissata: si tratta del lontano 6 maggio 2011, quindi tra tre anni esatti. Il titolo del film sarà The First Avenger: Capitan America.

Si erano fatti vari nomi su chi avrebbe potuto interpretare Capitan America, prima eroe nazionalista e patriottico, poi grazie ovviamente a Stan Lee più umano, complesso e sofferente. Secondo rumor che paiono sempre più fondati, chi vestirà la tuta blu dell’eroe potrebbe essere Matthew McConaughey.

Impegnatissimo in questo periodo, tra progetti futuri al cinema e pubblicità (vedi quella di Dolce & Gabbana), l’attore è in questi giorni nelle sale italiane in Tutti pazzi per l’Oro a fianco di Kate Hudson.

Fonte: ComingSoon