Home Curiosità Cargo 200: trailer italiano e russo

Cargo 200: trailer italiano e russo

Esce il 9 maggio il film russo Cargo 200 (Gruz 200) un thriller diretto da Alexey Balabanov ed interpretato da Alexey Serebryakov, Leonid Gromov, Yuri Stepanov, Agniya Kuznetsova, Alexey Poluyan, Mikhail Skryabin, Natalya Akimova, Valentina Andryukova, Leonid Bichevin.Il film è tratto da un fatto di cronaca. Siamo in Urss nel 1984, alla vigilia della Perestrojka.

di carla
8 Maggio 2008 10:59

cargo 200 poster Esce il 9 maggio il film russo Cargo 200 (Gruz 200) un thriller diretto da Alexey Balabanov ed interpretato da Alexey Serebryakov, Leonid Gromov, Yuri Stepanov, Agniya Kuznetsova, Alexey Poluyan, Mikhail Skryabin, Natalya Akimova, Valentina Andryukova, Leonid Bichevin.

Il film è tratto da un fatto di cronaca. Siamo in Urss nel 1984, alla vigilia della Perestrojka. La figlia del Segretario del Comitato Regionale del Partito scompare all’uscita di una discoteca. Non ci sono testimoni. Dall’altra parte della città viene commesso un omicidio. Il capitano della polizia Žurov indaga su entrambi i casi.

Cargo 200 ha ottenuto un grande successo di critica e molti lo hanno definito come il miglior film di Alexey Balabanov. Dopo il salto trovate il trailer italiano e quello originale. Qui la nostra recensione da Venezia 2007.

Trailer italiano:

Trailer originale: