Rise – La setta delle tenebre: trailer, video e locandina

Esce il 23 maggio l’horror Rise – La setta delle tenebre diretto da Sebastian Gutierrez ed interpretato da Lucy Liu, Michael Chiklis, Carla Gugino, James D’arcy, Samaire Armstrong, Paul Cassell, Robert Forster, Zach Gilford, Margo Harshman. Sadie Blake (Lucy Liu) è una reporter. Durante il lavoro si imbatte in una setta di vampiri, viene aggredita

di carla

rise la setta delle tenebre posterEsce il 23 maggio l’horror Rise – La setta delle tenebre diretto da Sebastian Gutierrez ed interpretato da Lucy Liu, Michael Chiklis, Carla Gugino, James D’arcy, Samaire Armstrong, Paul Cassell, Robert Forster, Zach Gilford, Margo Harshman.

Sadie Blake (Lucy Liu) è una reporter. Durante il lavoro si imbatte in una setta di vampiri, viene aggredita e… si trasforma. Quando si accorge di essere diventata una non-morta non si perde d’animo e decide di… vendicarsi.

Il film, scritto dallo stesso Sebastian Gutierrez, ha fatto parlare di sè più che per le scene lesbo che per il tasso d’horror. Vi mettiamo dopo il salto due video ed il trailer. E vi ricordiamo che nel film c’è anche un Marilyn Manson irriconoscibile. Non ci credete? Cliccate qui.

Clip 1:

Clip 2:

Trailer:

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →