S. Darko: la trama e il cast del sequel di Donnie Darko

S. Darko: tutti ci siamo chiesti cosa stesse a significare il titolo, e ci siamo chiesti se davvero si sentisse il bisogno di un sequel del cult Donnie Darko. Ecco chiarito il mistero: S. sta per Samantha, la sorella minore di Donnie interpretata da Daviegh Chase. Il sequel avrà proprio lei come protagonista. La storia

Donnie Darko

S. Darko: tutti ci siamo chiesti cosa stesse a significare il titolo, e ci siamo chiesti se davvero si sentisse il bisogno di un sequel del cult Donnie Darko. Ecco chiarito il mistero: S. sta per Samantha, la sorella minore di Donnie interpretata da Daviegh Chase. Il sequel avrà proprio lei come protagonista.

La storia sarà ambientata sette anni dopo il primo film. Samantha e l’amica Corey hanno ormai 18 anni e decidono di fare un viaggio a Los Angeles. Entrambe inizieranno ad avere delle allucinazioni… Donnie non ci sarà nel film, ma ci saranno meteoriti e conigli…! Il regista Chris Fisher spera di poter ricreare un mondo simile a quello del film di Richard Kelly, di cui è un fan, con lo stesso mix di fantasia e realtà.

Altri componenti sicuri del cast sono Ed Westwick, Briana Evigan e Justin Chatwin. Il budget di S. Darko è stimato attorno ai 10 milioni di euro, e l’operazione di marketing da parte della produzione inizierà in occasione del Festival di Cannes, con la sicurezza che la Fox ha già acquistato il sequel e lo distribuirà negli USA.

Fonte: Bloody Disgusting

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →