Home Curiosità Vintage Trailer: Dragon

Vintage Trailer: Dragon

Se i trailer vengono montati con materiale non definitivo contengono battute leggermente diverse rispetto al film. Quello di Dragon, uscito nel 1993, andava oltre, addentrandosi nel campo degli easter egg.All’età di trent’anni Bruce Lee subì una lesione alla schiena che lo immobilizzò per mesi. Le voci in proposito sono alquanto discordanti (in certe biografie si

12 Maggio 2008 11:47

dragon poster Se i trailer vengono montati con materiale non definitivo contengono battute leggermente diverse rispetto al film. Quello di Dragon, uscito nel 1993, andava oltre, addentrandosi nel campo degli easter egg.

All’età di trent’anni Bruce Lee subì una lesione alla schiena che lo immobilizzò per mesi. Le voci in proposito sono alquanto discordanti (in certe biografie si parla di un acciacco da palestra, in altre di un incidente in bici…) ma nella romanzata pellicola hollywoodiana optarono per una soluzione molto più epica: Bruce si fa male in un duello all’ultimo sangue.

Il problema è che nel teaser dimenticarono poi di togliere la scena in cui il Bruce ciclista viene investito da un auto. Sequenza girata e mai utilizzata, neppure come extra per il DVD! Cliccate dopo il salto per vedere…